Mer 24.05 17a tappa 2023 PERGINE VALSUGANA - CAORLE

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.140
6.945
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La normalizzata è 243, non 225.
180W medi però non è paragonabile con la loro capacità di limare in gruppo a quello che per esperimento potrebbe fare un amatore li in mezzo!
Ma la differenza tra la media e la normalizzata è alta, a significare che comunque un po' di frustate le ha prese. Fattore corroborato anche dai 1200 max che proprio poco non è. Non sono sicuro che un amatore qualsisasi sia in grado di dare quelle menate. Poi se ti stacchi a 45 km/h con un po' di vento contro voglio vederlo l'amatore a rientrare...

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.515
3.340
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ma la differenza tra la media e la normalizzata è alta, a significare che comunque un po' di frustate le ha prese. Fattore corroborato anche dai 1200 max che proprio poco non è. Non sono sicuro che un amatore qualsisasi sia in grado di dare quelle menate. Poi se ti stacchi a 45 km/h con un po' di vento contro voglio vederlo l'amatore a rientrare...
concordo! Un amatore buono, atleticamente parlando, potrebbe stare comodo nella tappa solo nella lunga fase centrale.
Ma l'inizio quando si decide chi lasciare andare in fuga, ed il finale per riprenderla e preparare la volata sono totalmente off-limits

• Mi piace
Reactions: bianco222

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Riguardo all'aerodinamica, state parlando del vicecampione di inseguimento individuale su pista 2022... penso che abbia semplicemente bisogno di smetterla di partire a fondo gruppo. In fondo è professionista solo dall'anno scorso.
Tra l'altro Dainese ha seguito una linea impeccabile. per saltare Matthews gli ha preso la ruota fino all'ultimo ed uscire a velocità doppia mentre Milan ha seguito la sua linea vento in faccia

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Oggi molti in gara hanno fatto Z1
Vedi l'allegato 402794
...lui domani me lo aspetto all'attacco :== oggi si sarà annoiato!
posto che immagino che i dati sull'energia spesa siano un pochino aleatori... per curiosità ho guardato a quanto corrispondono 2956kJ... sono 706 calorie? che stupido errore banale sto commettendo? mi sembrano ""un po'"" poche per 4:30 di corsa... soprattutto visto che sotto nei dettagli aggiuntivi c'è scritto 3296 calorie... (ho fatto il conto proprio perchè non mi tornavano quei i due dati messi così... ) :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: bianco222

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.784
4.757
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
posto che immagino che i dati sull'energia spesa siano un pochino aleatori... per curiosità ho guardato a quanto corrispondono 2956kJ... sono 706 calorie? che stupido errore banale sto commettendo? mi sembrano ""un po'"" poche per 4:30 di corsa... soprattutto visto che sotto nei dettagli aggiuntivi c'è scritto 3296 calorie... (ho fatto il conto proprio perchè non mi tornavano quei i due dati messi così... ) :mrgreen:
Direi che siamo più verosimilmente fra le 2500 e .e 3000 kcal.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.898
28.720
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ed altre spiegazioni in tutto il 3d

• Mi piace
Reactions: kekino

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
958
716
41
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici