Quella è la normalizzata… media ha fatto 180w225W di potenza media...io ne avevo ipotizzati 200. Direi che ci sono andato molto vicino![]()

Quella è la normalizzata… media ha fatto 180w225W di potenza media...io ne avevo ipotizzati 200. Direi che ci sono andato molto vicino![]()

In realtà la potenza media è 180watt.225W di potenza media...io ne avevo ipotizzati 200. Direi che ci sono andato molto vicino![]()
ma quanta gente c'è al mare di mercoledì pomeriggio.... ???

Ma la differenza tra la media e la normalizzata è alta, a significare che comunque un po' di frustate le ha prese. Fattore corroborato anche dai 1200 max che proprio poco non è. Non sono sicuro che un amatore qualsisasi sia in grado di dare quelle menate. Poi se ti stacchi a 45 km/h con un po' di vento contro voglio vederlo l'amatore a rientrare...La normalizzata è 243, non 225.
180W medi però non è paragonabile con la loro capacità di limare in gruppo a quello che per esperimento potrebbe fare un amatore li in mezzo!
Ma cosa è l'icona delle birre?!?!? La voglio anche io!!!Oggi molti in gara hanno fatto Z1
Vedi l'allegato 402794
...lui domani me lo aspetto all'attaccooggi si sarà annoiato!
Penso l'equivalente in calorie...Ma cosa è l'icona delle birre?!?!? La voglio anche io!!!
concordo! Un amatore buono, atleticamente parlando, potrebbe stare comodo nella tappa solo nella lunga fase centrale.Ma la differenza tra la media e la normalizzata è alta, a significare che comunque un po' di frustate le ha prese. Fattore corroborato anche dai 1200 max che proprio poco non è. Non sono sicuro che un amatore qualsisasi sia in grado di dare quelle menate. Poi se ti stacchi a 45 km/h con un po' di vento contro voglio vederlo l'amatore a rientrare...
Tra l'altro Dainese ha seguito una linea impeccabile. per saltare Matthews gli ha preso la ruota fino all'ultimo ed uscire a velocità doppia mentre Milan ha seguito la sua linea vento in facciaRiguardo all'aerodinamica, state parlando del vicecampione di inseguimento individuale su pista 2022... penso che abbia semplicemente bisogno di smetterla di partire a fondo gruppo. In fondo è professionista solo dall'anno scorso.
è un'add-on Strava di Firefox per la visualizzazione di un maggior numero di dati di dettaglio.Ma cosa è l'icona delle birre?!?!? La voglio anche io!!!
posto che immagino che i dati sull'energia spesa siano un pochino aleatori... per curiosità ho guardato a quanto corrispondono 2956kJ... sono 706 calorie? che stupido errore banale sto commettendo? mi sembrano ""un po'"" poche per 4:30 di corsa... soprattutto visto che sotto nei dettagli aggiuntivi c'è scritto 3296 calorie... (ho fatto il conto proprio perchè non mi tornavano quei i due dati messi così... )Oggi molti in gara hanno fatto Z1
Vedi l'allegato 402794
...lui domani me lo aspetto all'attaccooggi si sarà annoiato!
Grazieee!!!è un'add-on Strava di Firefox per la visualizzazione di un maggior numero di dati di dettaglio.
Si chiama "Sauce"
Direi che siamo più verosimilmente fra le 2500 e .e 3000 kcal.posto che immagino che i dati sull'energia spesa siano un pochino aleatori... per curiosità ho guardato a quanto corrispondono 2956kJ... sono 706 calorie? che stupido errore banale sto commettendo? mi sembrano ""un po'"" poche per 4:30 di corsa... soprattutto visto che sotto nei dettagli aggiuntivi c'è scritto 3296 calorie... (ho fatto il conto proprio perchè non mi tornavano quei i due dati messi così... )![]()
posto che immagino che i dati sull'energia spesa siano un pochino aleatori... per curiosità ho guardato a quanto corrispondono 2956kJ... sono 706 calorie? che stupido errore banale sto commettendo? mi sembrano ""un po'"" poche per 4:30 di corsa... soprattutto visto che sotto nei dettagli aggiuntivi c'è scritto 3296 calorie... (ho fatto il conto proprio perchè non mi tornavano quei i due dati messi così... )![]()
thanks!ed altre spiegazioni in tutto il 3d![]()
Ciclismo, dati, dispendi energetici
si fisicamente, ma il rendimento è strettamente dipendente dal motore.. ovvero da ognun di noi, quindi mi parrebbe quanto meno strano che due persone diverse per struttura , metabolismo, età capacità aerobiche svolgendo lo stesso lavoro, ovvero esprimendo la stessa potenza abbiano lo...www.bdc-mag.com