lupin IV
Maglia Iridata
Con @VADABRUT il rischio è SOLO per l'iguanaalmeno per me questione di abitudine, e guadagno qualche ora in meno al rientro
dai sempre un occhiata prima di...
Vedi l'allegato 402816

Con @VADABRUT il rischio è SOLO per l'iguanaalmeno per me questione di abitudine, e guadagno qualche ora in meno al rientro
dai sempre un occhiata prima di...
Vedi l'allegato 402816

o' bravo! era ora...finalmente posso partecipare anche io a pieno titolo a questo thread![]()
Incredibili gli animali.. sentono/percepiscono senza una parola il tuo stato d'animo, la maggior parte di noi ha perso questa capacità.Sarà per la sosta forzata in autostrada...
Non c’è bisogno di spendere chissà quale capitale per mangiare e bere in modo corretto quando si pedala, poi ovvio che ci si deve regolare in base alla durata dell’uscita ed alla intensità della stessa, ma ci sono molte discussioni sull’argomento basta capire quello che necessita a noiPoi....... ieri ho letto gli interventi a riguardo dell' integrazione dei sali minerali e dei carboidrati...... ovviamente sono d' accordo con @jacknipper , , però non capisco se la vostra è una necessità fisica o mentale....... mi spiego meglio:
la maggior parte dei prodotti sono cari come il fuoco e facilmente preparabili a casa spendendo molto meno, cos' è che vi da fiducia e vi porta a comprare acqua e zucchero colorati e inscatolati ? La confezione ? Le scritte ? Il nome ? C' è una discussione intera dove spiegano bene le quantità di acqua e zucchero che sarebbe bene consumare..... io preferisco andare ad acqua e poi in crisi, se basta un po' di miele sono contento, altrimenti la pago......
Hai fatto un affarone...ci sono dei tipacci qui...finalmente posso partecipare anche io a pieno titolo a questo thread![]()

Io ho provato a fare il piccolo chimico con miscugli vari ma, a lungo mi hanno sempre portato ad un effetto Dumoulin, per questo nei periodi più intensi, preferisco spendere qualche cosa in più e usare prodotti in commercio, che personalmente non danno nessun effetto strano e fanno comunque il loro dovere
per me una necessità fisica, poi se è effetto placebo non te lo so dire
Riguardo i costi sono d'accordo che non ti regalano nulla, qualcuno è più sensibile alla questione economica rispetto a me per esempio che non ho voglia di mettermi a giocare al piccolo druido e quindi prendo roba già pronta.
Nemmeno a me piace buttare via i soldi perchè tocca sudarmeli come tutti, ad esempio sul meccanico risparmio, ci vado solo per il cambio cuscinetti, il resto lo compro online e me lo cambio da solo
Dopo aver speso milioni in gel e roba simile mi sono comprato le maltodestrine e il fruttosio e mi faccio le dosi a seconda del bisogno.Poi....... ieri ho letto gli interventi a riguardo dell' integrazione dei sali minerali e dei carboidrati...... ovviamente sono d' accordo con @jacknipper , , però non capisco se la vostra è una necessità fisica o mentale....... mi spiego meglio:
la maggior parte dei prodotti sono cari come il fuoco e facilmente preparabili a casa spendendo molto meno, cos' è che vi da fiducia e vi porta a comprare acqua e zucchero colorati e inscatolati ? La confezione ? Le scritte ? Il nome ? C' è una discussione intera dove spiegano bene le quantità di acqua e zucchero che sarebbe bene consumare..... io preferisco andare ad acqua e poi in crisi, se basta un po' di miele sono contento, altrimenti la pago......
). Oltre a servire allo scopo danno anche un piacevole senso di appagamento. Nella borraccia di solito solo acquaNooooooo cazzo no........ io poi dovrei farmi venire a prendere......ce lo chiedono in tanti (siamo sempre i soliti 3) come facciamo a mangiare un piatto di pasta e ripartire, secondo me è questione di abitudine
Su un giro lungo fare una pausa per mangiare e riposare ci sembra cosa buona e giusta![]()
poi a volte capita che.......
Vedi l'allegato 402819
Mentre scrivevo pensavo a me, tutto quà...... faccio 100 km con un po' di miele e un paio di marmellatine a ritmo molto moderato, se dovessi fare 100 km a ritmo intenso credo che non mi basterebbe quello che consumo di solito. Non mi fermo a fare le foto ma il sabato e la domenica non ho mai il fiatone ecco......Non capisco il tuo discorso, io vedo solo che nel periodo invernale, durante le uscite, non sento questa necessità di mangiare o bere, mentre nei periodi più intensi di uscite e con temperature più calde ne sento la necessità, anche perché, se no quando arrivo a casa ho una fame e uns sete esagerata
Poi non confondere il grasso corporeo, con il glicogeno muscolare, il primo viene utilizzato se fai una camminata ma, se già corri il corpo utilizza le scorte di glucosio che non è così infinita, tant'è che va velocemente ripristinata per avere il recupero muscolare
Il problema è che le maltodestrine, il fruttosio o i sali vengono sciolti nelle borracce e a me, nel periodo estivo, una borraccia se va bene dura al massimo mezz' ora...... ecco perchè parto solo con l' acqua.......Dopo aver speso milioni in gel e roba simile mi sono comprato le maltodestrine e il fruttosio e mi faccio le dosi a seconda del bisogno.
Comodissimo e economicissimo.
@jacknipper ti ho letto dopo
o' davide mio confiteor prodigo destra o sinistraManca @bikernat anche questa mattina....... è ripartito........ io scommetto su di lui anche se so che poi mi scasserà la minchia di nuovo....... entro la fine di luglio sarà passato da 90 a 80 kg........ troppo secondo me, ma lo farà........

beh, mica male.... 100 e rotti km, alle 12 sei tornato e docciato, e la giornata puo' cominciare !o' davide mio confiteor prodigo destra o sinistra
o pater tu che ti lamentavi del tuo figliol prodigo che non usciva e rimaneva a casa a spippolarsi
o davide o qualsivoglia tu sia or ti lamenti che il figliol esce con le belle giornate a darn noia alle donnine per strada
Vedi l'allegato 402823
ma nelle mie ultime foto, si capiva chi c'era nel bosco, nella prima foto ?qui molto umido, in alcune zone anche caldo, ho apprezzato il pezzo di bosco, per la prima volta quest'anno.
Vedi l'allegato 402812 Vedi l'allegato 402813 Vedi l'allegato 402814 Vedi l'allegato 402815
purtroppo ho un dolore alla palla dx che non se ne vuole andare.

un istrice?ma nelle mie ultime foto, si capiva chi c'era nel bosco, nella prima foto ?
stavo facendo una salita al 13%, quindi andavo molto ma molto piano, ed ho sentito una voce inconfondibile...
No appunto.. volevo chiedertelo, ma poi ho parecchi da fare e sono anche appiedatoma nelle mie ultime foto, si capiva chi c'era nel bosco, nella prima foto ?
stavo facendo una salita al 13%, quindi andavo molto ma molto piano, ed ho sentito una voce inconfondibile...
il bello, come sempre, è che capitano sempre nei momenti meno opportuni.. focca la bindella !!ma no, era un cinghialone !un istrice?
Applausi!!!!ce lo chiedono in tanti (siamo sempre i soliti 3) come facciamo a mangiare un piatto di pasta e ripartire, secondo me è questione di abitudine
Su un giro lungo fare una pausa per mangiare e riposare ci sembra cosa buona e giusta![]()
poi a volte capita che.......
Vedi l'allegato 402819