Si tifa tutti oggi Pinot vero?No no oggi Pinot dai, dopo quello ha dovuto subire dal colombiano ciucciaruote oggi non si può non tifare per lui!

se vince, gli regaliamo un bidetSi tifa tutti oggi Pinot vero?
Uguale che succede, Tibò riportaci la Gioconda!![]()

Soprattutto non si è quasi mai fatto vedere Fortunatopiù che altro, pensando a chi ha animato le tappe, vedo in calando quelli della Eolo, che nella prima settimana/10 giorni erano sempre lì che entravano nelle fughe
speriamo, visibilità per la classe operaiaIl gruppo potesse farebbe arrivare la fuga anche sabato ...

Soprattutto non si è quasi mai fatto vedere Fortunato
stanno usando ancora le gomme rain probabilmentepiù che altro, pensando a chi ha animato le tappe, vedo in calando quelli della Eolo, che nella prima settimana/10 giorni erano sempre lì che entravano nelle fughe

Anche io ci speravo. Oh, poi magari domani vince sulle Tre Cime, però finora da bella promessa non ha ancora fatto quel salto di qualità che ci si aspettava.spero di sbagliarmi, ma non vorrei fosse il prossimo "Formolo, Villella...."
per carità, ottimi corridori, ma che io, a questo punto erroneamente, credevo potessero davvero arrivare a giocarsi vittorie "importanti"
Viviamo in tempi strani, dove la gente di talento (indifferente che talento) fatica ed il successo si fa su Tiktok con video al limite della stupiditä umana...Ma come fa ad esultare chi vince la tappa del Giro-E ??
Abbastanza, ha a 6:48 di distacco e la fuga era arrivata ad avere oltre sei minuti di vantaggioPinot è stato vicino ad essere Rosa virtuale vero?
vabbè almeno oggi é stato un bel vedereMa come fa ad esultare chi vince la tappa del Giro-E ??
Ma è una carovana pubblicitaria, lo stabiliscono prima chi deve passare per primo sotto il traguardo, ogni giorno cambiaMa come fa ad esultare chi vince la tappa del Giro-E ??