Gio 25.05 18a tappa 2023 ODERZO - VAL DI ZOLDO

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.513
23.786
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Soprattutto non si è quasi mai fatto vedere Fortunato

spero di sbagliarmi, ma non vorrei fosse il prossimo "Formolo, Villella...."
per carità, ottimi corridori, ma che io, a questo punto erroneamente, credevo potessero davvero arrivare a giocarsi vittorie "importanti"
 

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.232
1.131
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
spero di sbagliarmi, ma non vorrei fosse il prossimo "Formolo, Villella...."
per carità, ottimi corridori, ma che io, a questo punto erroneamente, credevo potessero davvero arrivare a giocarsi vittorie "importanti"
Anche io ci speravo. Oh, poi magari domani vince sulle Tre Cime, però finora da bella promessa non ha ancora fatto quel salto di qualità che ci si aspettava.
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ma come fa ad esultare chi vince la tappa del Giro-E ??
Viviamo in tempi strani, dove la gente di talento (indifferente che talento) fatica ed il successo si fa su Tiktok con video al limite della stupiditä umana...