tutte vuote?

Solo nella Trek c'è rimasto qualcosa ma....non si svita!!!!tutte vuote?
se c'è rimasto qualcosa e lo metti nel serbatoio ci fai almeno un 100 km![]()
Io le porterei in un laboratorio chimico e farei analizzare minuziosamente cosa c’è dentro e a che proporzioni sopratutto.tutte vuote?
se c'è rimasto qualcosa e lo metti nel serbatoio ci fai almeno un 100 km![]()

Prima o poi qualcuno gli mena ad Healey![]()
Gli avrà detto una cosa tipo "bravo tu attacchi a differenza del tuo compagno colombiano ciucciaruote quindi niente sberle"Healy e Pinot
Vedi l'allegato 402956
Piccolo OT ma se qualcuno passasse le vacanze da quelle parti fate un salto al "Cor" dell'Agner, in foto nella tovaglietta. Posto magico
Per mangiare in zona Alleghe/Agordo chiedetemi pure.....Piccolo OT ma se qualcuno passasse le vacanze da quelle parti fate un salto al "Cor" dell'Agner, in foto nella tovaglietta. Posto magico
Non ci crederai ma, giusto questa mattina, un cliente mi aveva consigliato proprio Agordo per andare a pedalare sulle dolomiti per risparmiare qualcosina rispetto alle solite zone più blasonate...Per mangiare in zona Alleghe/Agordo chiedetemi pure.....
Io non ho parlato di pedalare ma di mangiareNon ci crederai ma, giusto questa mattina, un cliente mi aveva consigliato proprio Agordo per andare a pedalare sulle dolomiti per risparmiare qualcosina rispetto alle solite zone più blasonate...