Si si l'arrivo sarà intorno alle 17:15A che ora finisce circa la GF?
16:31 sono a casa, riesco a vedere qualcosa?
Si si l'arrivo sarà intorno alle 17:15A che ora finisce circa la GF?
16:31 sono a casa, riesco a vedere qualcosa?

"accellerano"Colpo di scena! In testa al gruppo i Jayco accelerano per difendere il 4° posto di Dunbar!

Siamo un gruppo diquest'anno, ma non solo, trovo molto più divertente seguire le corse sul forum, che vederle![]()

il problema e' che i numeri non li ha nessuno, due-tre Jumbo si stavano staccando, la Ineos e' in modalita' sopravvivenza, la UAE - se anche Almeida avesse la gamba, che non saprei - neanche mi pare abbia chissa' che numeri, e bon..Nonostante vadano piano, Thomas mi sembra avere una strana smorfia,magari accelerassero....
Non sono d'accordo...scollinati in 40 in gruppo, e non si può vedere sul Giau a 30km dall'arrivo...il problema e' che i numeri non li ha nessuno, due-tre Jumbo si stavano staccando, la Ineos e' in modalita' sopravvivenza, la UAE - se anche Almeida avesse la gamba, che non saprei - neanche mi pare abbia chissa' che numeri, e bon..
E si,ma come fai, questi fanno quasi tutte le tappe cosi' !e siamo arrivati alle 3 cime senza nulla di fattoComunque se il Giau viene fatto così, meglio non inserirlo nelle tappe.
Questa è una salita vera.
Rcs dovrebbe meditare sul disegno delle tappe.
Sembra anche a me.Nonostante vadano piano, Thomas mi sembra avere una strana smorfia,magari accelerassero....
Non sapremo mai
Anche ieri avevo notato queste smorfie, ma alla fine andava. Sicuro non sapremo maiNonostante vadano piano, Thomas mi sembra avere una strana smorfia,magari accelerassero....
Non sapremo mai