Pare che Roglic abbia già invitato Nibali a vedere la sua bacheca 
ai -3 ancora niente. se la giocano a rutti quest'anno
Pronostici di ieri mantenuti.per me tra i big farà distacchi contenuti.
Dai non rosicare cosìBravo Roglic, un attacco e mezzo su 21 giorni. A sto punto potevano fare il giro di 2 giorni, crono secca e passerella
Perö dai, si prende una Vittoria come aveva perso al TdF, una bella rivincita...Bravo Roglic, un attacco e mezzo su 21 giorni. A sto punto potevano fare il giro di 2 giorni, crono secca e passerella
Vabbè, dai, non sarà stato un giro che passerà alla storia, però Roglic oggi ha fatto una gran prestazione.Bravo Roglic, un attacco e mezzo su 21 giorni. A sto punto potevano fare il giro di 2 giorni, crono secca e passerella
Per fortuna il guasto non ha inciso sul risultato, sarebbe stato un peccato. Ribadisco tappa bellissima, graziata dal meteo si, ma non capisco le polemiche sullo stato del manto stradale...Alla luce dell'incidente, giusto così perché non ha influito sull'esito della classifica.
Era chiaramente tutta una tattica, ha fatto finta gli saltasse la catena per riposare e ripartire fresco come una rosa... Ha un recupero rapido luiComunque Roglic dopo lo stop sembrava andare ancora più forte
Mi ripeto, se volevi vedere gli attacchi sulle montagne questa crono era perfetta una settimana fa.Bravo Roglic, un attacco e mezzo su 21 giorni. A sto punto potevano fare il giro di 2 giorni, crono secca e passerella
di rabbia penso, senza guardare i wattComunque Roglic dopo lo stop sembrava andare ancora più forte
Perö dai, si prende una Vittoria come aveva perso al TdF, una bella rivincita...
Vabbè, dai, non sarà stato un giro che passerà alla storia, però Roglic oggi ha fatto una gran prestazione.
Tifavo Thomas ma riconosco che Roglic ha meritato.
Eh no, monocorona per chi fa cronoscalate. Cioè se fai cronoscalate ti ci vuole una seconda bici, che oggi non hai, con monocorona e dischi fresati.Monocorona per tutti!!
io faccio le cronovolate al bar, vale lo stesso?Eh no, monocorona per chi fa cronoscalate. Cioè se fai cronoscalate ti ci vuole una seconda bici, che oggi non hai, con monocorona e dischi fresati.