Sab 27.05 20a tappa 2023 TARVISIO - MONTE LUSSARI

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.642
9.661
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.075
6.227
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
E adesso ecco la spiegazione a cosa è servita una crono così alla penultima, a fare spettacolo e a ribaltare la classifica generale. Grande Roglic nonostante l’incidente meccanico, a volte lo sport toglie, a volte te lo ridà; in una crono ha perso il Tour, in una crono ha vinto il Giro

Ultima modifica:

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
2.234
1.790
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Alla luce dell'incidente, giusto così perché non ha influito sull'esito della classifica.
Per fortuna il guasto non ha inciso sul risultato, sarebbe stato un peccato. Ribadisco tappa bellissima, graziata dal meteo si, ma non capisco le polemiche sullo stato del manto stradale...
Forse essendo troppo decisiva non andava messa come ultima possibilità, così ha messo i freni a tutti nelle tappe prima.. però bel finale

Sparafucile

Pignone
30 Settembre 2021
174
232
Garfagnana
Visita sito
Bici
Generica
Bravo Roglic, un attacco e mezzo su 21 giorni. A sto punto potevano fare il giro di 2 giorni, crono secca e passerella
Mi ripeto, se volevi vedere gli attacchi sulle montagne questa crono era perfetta una settimana fa.
Comunque Roglic ha fatto una salita incredibile, anche alla luce dell'incidente (che se fosse stato seriale avrebbe sicuramente evitato), mi spiace per Thomas, perderla così e alla sua età praticamente senza possibilità di replica, credo che faccia molto male.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.981
7.371
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Perö dai, si prende una Vittoria come aveva perso al TdF, una bella rivincita...

Vabbè, dai, non sarà stato un giro che passerà alla storia, però Roglic oggi ha fatto una gran prestazione.
Tifavo Thomas ma riconosco che Roglic ha meritato.

Nulla contro la prestazione, letteralmente mostruosa considerando il tempo perso per la catena caduta.
Alla fine, parere personale, giro molto noioso con giusto 2/3 colpi di scena (di cui oggi).