Sab 27.05 20a tappa 2023 TARVISIO - MONTE LUSSARI

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
In quel tdf aveva durato una fatica bestiale. Questo anche se lo perdeva aveva l'ingaggio di partecipazione come consolazione, poco interessato che non ha fatto nulla fino a ieri per assicurarsi la maglia.
Anche a me interessa poco quello che pensi tu, sicuramente tra te e Roglic come atleta rispetto a prescindere di piu Roglic.
È tutto il giro che sfrangi i Maroni a tutti sul livello della corsa, abbiamo capito come la pensi...

Sparafucile

Pignone
30 Settembre 2021
174
232
Garfagnana
Visita sito
Bici
Generica
Ma, un giro fatto apposta per Roglic, ultima tappa una cronoscalata, praticamente in Slovenia, e lo potevano dire da Ortona
Sinceramente non capisco la polemica dei giri fatti apposta, un percorso può essere favorevole per un corridore piuttosto che per un altro d'accordo, poi i km sono gli stessi per tutti e 20 giorni di gara sono tanti, può succedere di tutto.
Anquetil è stato un raccomandato e meno campione perché gli mettevano una crono da 50km?

• Mi piace
Reactions: LucLov

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.075
6.227
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ieri sul Valparola tanti tifosi sloveni, ci credevano; io non ci avrei scommesso
1€, pensavo che un po’ recuperasse ma non da rigirare la classifica, invece….

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
ma non ho visto...la posizione non approvat dallUCI era cosi indecente ?... che adesso lo potrebbero squalficare o dargli giusto quei 30 secondi di penalita per far vincere Thomas a tavolino
naaaa, han detto poi che vale per le tappe in linea, e questa è una crono.
Diciamo che hanno gridato al lupo mentre passava un chiuaua

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.973
7.361
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ma non ho visto...la posizione non approvat dallUCI era cosi indecente ?... che adesso lo potrebbero squalficare o dargli giusto quei 30 secondi di penalita per far vincere Thomas a tavolino

Non credo, uscirebbe una battaglia legale mostruosa.
La jumbo avrà visto la "falla" nelle regolamentazione è l'ha utilizzata, un po' come la questione dell'aereo.