invece quelli di thomas ce li ricordiamo..rimarranno scolpiti nella storia direiBravo Roglic, un attacco e mezzo su 21 giorni. A sto punto potevano fare il giro di 2 giorni, crono secca e passerella
invece quelli di thomas ce li ricordiamo..rimarranno scolpiti nella storia direiBravo Roglic, un attacco e mezzo su 21 giorni. A sto punto potevano fare il giro di 2 giorni, crono secca e passerella
solo una?Sinceramente non capisco la polemica dei giri fatti apposta, un percorso può essere favorevole per un corridore piuttosto che per un altro d'accordo, poi i km sono gli stessi per tutti e 20 giorni di gara sono tanti, può succedere di tutto.
Anquetil è stato un raccomandato e meno campione perché gli mettevano una crono da 50km?
invece quelli di thomas ce li ricordiamo..rimarranno scolpiti nella storia direi![]()
Insieme al trenino ineos….ops opsinvece quelli di thomas ce li ricordiamo..rimarranno scolpiti nella storia direi![]()
Io scrivo quello che mi pare, puoi non leggere. Goditi il tuo giro bello e combattuto.Anche a me interessa poco quello che pensi tu, sicuramente tra te e Roglic come atleta rispetto a prescindere di piu Roglic.
È tutto il giro che sfrangi i Maroni a tutti sul livello della corsa, abbiamo capito come la pensi...
E passare l'arrivo mano nella mano in stile GF...Prestazione notevole di Roglic, Thomas non è andato proprio piano. Anche Almeyda è andato sopra le previsioni, in futuro potrà dare dispiaceri agli avversati. Ma in generale sono andati forte Kuss, Arensman e DePlus. Considerando che hanno tirato in lungo e in largo e siamo a fine Giro, prestazioni di tutto rispetto. Avevo ipotizzato una top five per Caruso e sono contento di non essermi sbagliato.
Consentitemi una considerazione romantica. Per come è andato il Giro un finale davvero unico e fuori del comune sarebbe stata una classifica a pari tempo fra Roglic e Thomas.
A me che il Giro sia bello o no non cambia, sei tu che mi hai citato, tiri il sasso e nascondi la mano.Io scrivo quello che mi pare, puoi non leggere. Goditi il tuo giro bello e combattuto.
Anquetil chissà che si calava che ha sempre sfanculato l'antidoping e la sportivitàSinceramente non capisco la polemica dei giri fatti apposta, un percorso può essere favorevole per un corridore piuttosto che per un altro d'accordo, poi i km sono gli stessi per tutti e 20 giorni di gara sono tanti, può succedere di tutto.
Anquetil è stato un raccomandato e meno campione perché gli mettevano una crono da 50km?

Beh, fanno il loro mestiere: hai mai sentito l'oste dire che il suo vino fa schifo?In rai hanno detto che sono state 20 tappe bellissime... no vabbè io stacco![]()
Ho scritto cose oggettive. Hai paragonato la buffonata di questo giro con quello perso all'ultima crono da pogocar. Ma te ci vai in bici? Hai idea di quando uno dura fatica o no?A me che il Giro sia bello o no non cambia, sei tu che mi hai citato, tiri il sasso e nascondi la mano.
Hai qualche problema di attenzione...
Ho solo detto (rispondendo a Toni) che era una rivincita per Roglic (una volta si perde questa volta ha vinto), alla fine è cosi, leggile bene le cose e datti una bella calmata che mi sembri un poco alterato...Ho scritto cose oggettive. Hai paragonato la buffonata di questo giro con quello perso all'ultima crono da pogocar. Ma te ci vai in bici? Hai idea di quando uno dura fatica o no?
E te credo gli altri si son ritirati ahahIn classifica generale 4 dei primi 5 sono over 30, inversione di tendenza?