Sab 27.05 20a tappa 2023 TARVISIO - MONTE LUSSARI

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Prestazione notevole di Roglic, Thomas non è andato proprio piano. Anche Almeyda è andato sopra le previsioni, in futuro potrà dare dispiaceri agli avversati. Ma in generale sono andati forte Kuss, Arensman e DePlus. Considerando che hanno tirato in lungo e in largo e siamo a fine Giro, prestazioni di tutto rispetto. Avevo ipotizzato una top five per Caruso e sono contento di non essermi sbagliato.
Consentitemi una considerazione romantica. Per come è andato il Giro un finale davvero unico e fuori del comune sarebbe stata una classifica a pari tempo fra Roglic e Thomas.

• Mi piace
Reactions: alespg and theswiss

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Sinceramente non capisco la polemica dei giri fatti apposta, un percorso può essere favorevole per un corridore piuttosto che per un altro d'accordo, poi i km sono gli stessi per tutti e 20 giorni di gara sono tanti, può succedere di tutto.
Anquetil è stato un raccomandato e meno campione perché gli mettevano una crono da 50km?
solo una?
solo 50km?
Se vinci un GT sei forte, punto.

O sei un Horner

• Haha
  • Mi piace
Reactions: bad and alearc66

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.634
9.659
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Anche a me interessa poco quello che pensi tu, sicuramente tra te e Roglic come atleta rispetto a prescindere di piu Roglic.
È tutto il giro che sfrangi i Maroni a tutti sul livello della corsa, abbiamo capito come la pensi...
Io scrivo quello che mi pare, puoi non leggere. Goditi il tuo giro bello e combattuto.

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Prestazione notevole di Roglic, Thomas non è andato proprio piano. Anche Almeyda è andato sopra le previsioni, in futuro potrà dare dispiaceri agli avversati. Ma in generale sono andati forte Kuss, Arensman e DePlus. Considerando che hanno tirato in lungo e in largo e siamo a fine Giro, prestazioni di tutto rispetto. Avevo ipotizzato una top five per Caruso e sono contento di non essermi sbagliato.
Consentitemi una considerazione romantica. Per come è andato il Giro un finale davvero unico e fuori del comune sarebbe stata una classifica a pari tempo fra Roglic e Thomas.
E passare l'arrivo mano nella mano in stile GF...

Casinò Royale

troll onesto con poche idee
26 Ottobre 2022
276
372
39
750 km dal Brennero
Visita sito
Bici
cargo
Sinceramente non capisco la polemica dei giri fatti apposta, un percorso può essere favorevole per un corridore piuttosto che per un altro d'accordo, poi i km sono gli stessi per tutti e 20 giorni di gara sono tanti, può succedere di tutto.
Anquetil è stato un raccomandato e meno campione perché gli mettevano una crono da 50km?
Anquetil chissà che si calava che ha sempre sfanculato l'antidoping e la sportività

gregario86

Pignone
19 Aprile 2017
148
107
Visita sito
Bici
scapin
Roglic come pensavo l'ha ribaltata. G cmq è andato forte ma su queste pendenze lo vedevo spacciato nell'1vs1.

La tattica dei Jumbo evidentemente ha pagato. Con il più forte sono riusciti a vincere il Giro per 14 secondi vs Thomas e Almeyda.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho scritto cose oggettive. Hai paragonato la buffonata di questo giro con quello perso all'ultima crono da pogocar. Ma te ci vai in bici? Hai idea di quando uno dura fatica o no?
Ho solo detto (rispondendo a Toni) che era una rivincita per Roglic (una volta si perde questa volta ha vinto), alla fine è cosi, leggile bene le cose e datti una bella calmata che mi sembri un poco alterato...