Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.663
16.536
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi 180 km e solo 1350 di dsl, giro "invernale" perchè spaventati dalle previsioni in montagna ma questo non è importante
Faccio notare il calzino Gnorante made in Ciaina :mrgreen: :==
Io spero che il ciclismo con gli anni cambi di nuovo, le mode ritornano e torneranno anche i calzini corti e le maglie con le maniche corte.
Non sopporto le maglie con le maniche che arrivano ai gomiti e i calzini così lunghi....... ogni ciclista che incontro mi guarda e non ne conosco il motivo, non capisco se è perchè sono mal vestito, mal posizionato o proprio brutto in generale...... anche il mio vicino di casa mi ha detto che sono dimagrito troppo.......

180 km....... che voglia...... ne ho fatti 108 oggi, una 30ina trainato da una coppia di Valenza che poi ho ringraziato e salutato.
Molto caldo........ troppo caldo.......

• Mi piace
Reactions: Omino

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.200
1.493
Visita sito
Io spero che il ciclismo con gli anni cambi di nuovo, le mode ritornano e torneranno anche i calzini corti e le maglie con le maniche corte.
Non sopporto le maglie con le maniche che arrivano ai gomiti e i calzini così lunghi....... ogni ciclista che incontro mi guarda e non ne conosco il motivo, non capisco se è perchè sono mal vestito, mal posizionato o proprio brutto in generale...... anche il mio vicino di casa mi ha detto che sono dimagrito troppo.......

180 km....... che voglia...... ne ho fatti 108 oggi, una 30ina trainato da una coppia di Valenza che poi ho ringraziato e salutato.
Pensa che io uso spesso maglie senza maniche in estate ,e i calzini più corti possibile, guardano anche me :-)xxxx
Pensa che pure sui rulli interattivi (con Zwift) il mio "avatar" che pedala, l"ho modificato mettendogli i calzini corti ,mentre quasi tutti li hanno Lunghi.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.663
16.536
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Pensa che io uso spesso maglie senza maniche in estate ,e i calzini più corti possibile, guardano anche me :-)xxxx
Pensa che pure sui rulli interattivi (con Zwift) il mio "avatar" che pedala, l"ho modificato mettendogli i calzini corti ,mentre quasi tutti li hanno Lunghi.
Bisogna che prima o poi rifacciamo la conta della squadra Asma & Qatar....... anche tu sarai di appoggio alla nostra punta di diamante @bikernat che sprigionerà tutta la sua putenza in pianura, in salita, in volata e anche a tavola........ no....... a tavola meglio di no........

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.109
20.196
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Bisogna che prima o poi rifacciamo la conta della squadra Asma & Qatar....... anche tu sarai di appoggio alla nostra punta di diamante @bikernat che sprigionerà tutta la sua putenza in pianura, in salita, in volata e anche a tavola........ no....... a tavola meglio di no........
Vi ho già trovato lo sponsor inalatore-per-asmatici.jpg

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.471
6.414
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

temperatura massima oggi 34°, caldo......
mi sono strinato :cry:

io non giudico nessuno, ne per come è vestito ne per come sta in sella , i gusti sono gusti e vanno rispettati

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.663
16.536
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io ho quelli che facciamo fare per la squadra bellissimi,mi trovo benissimo con tessuto e fondello,li uso sempre ma rispetto a qualche anno fa sono più lunghi e non è tanto davanti ma dietro al ginocchio che mi danno fastidio.
A me arrivano tutti tra i 10 e i 13 cm circa dalle ginocchia, anche gli ultimi cinesi che ho comprato. Prendi delle taglie più piccole...... o sono proprio tagliati lunghi ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Povero Avatar..... :friends::mrgreen:

• Haha
Reactions: bikernat