Ah ecco, bravo, mi ero dimenticato di aggiornare l'avatarIo cambierei il nik-name da Teo66 a Garibaldi![]()

Aggiungerei anche Zana e Leknessund. Molto bravi sono stati anche Gloag e Sanchez, chiamati all'ultimo momento (Gloag avvisato alle 3 e 30' la mattina della partenza,,,,,,).le sorprese (positive) di questo giro. una su tutte:
il Mago Gee
e una conferma Ben Healy
Zana lo metterei nelle conferme.Aggiungerei anche Zana e Leknessund. Molto bravi sono stati anche Gloag e Sanchez, chiamati all'ultimo momento (Gloag avvisato alle 3 e 30' la mattina della partenza,,,,,,).
Adesso i corridori stanno facendo un defaticamento, che durerà almeno fino al circuito finale, o meglio, penso fino ai -30 -40
3.500 km nelle gambe??Che razza di volata. L'unico con le gambe era cannonball che ha vinto per distacco. Gli.altri sembravano fermi.
Pure ioPerò sono contento per Cavendish.
ha vinto 50 tappe tra giro, tour e vuelta, ha 38 anni, e ancora si emoziona.Pure io
Il vecchio cagnaccio era l'unico ad avere ancora qualcosa nelle gambe
Ma che trenata che ha fatto il Geranio! Ha mollato mezzo gruppo al vento, e di certo non si era risparmiato nei giorni scorsi"I was just there and saw Cavendish only had Luis Leon Sanchez, so I thought: let's help a brother out"
Ero già lì e ho visto che Cavendish aveva solo Luis Leon Sanchez così ho pensato: diamo una mano a un fratello
Thomas tira la volata a Cavendish
si spremeva così qualche tappa fa, magari lo vinceva il giro...Ma che trenata che ha fatto il Geranio! Ha mollato mezzo gruppo al vento, e di certo non si era risparmiato nei giorni scorsi

bella la tappa di Roma. altro che quelle di Milano con le sciure che frignano per le strade chiuse.Il miglior epilogo per questo giro bersagliato dalla sfortuna . Ultima tappa sempre a Roma non fanno un soldo di danno . Cav una realtà già mito .