Penso che appena torna disponibile su mantel prendo il 4iiii, darò la colpa a lui ovviamente della mia scarsa FTP…Forse Stages più “abbondante” del 4iii concordi? A me da Watt un po’ più alti
Penso che appena torna disponibile su mantel prendo il 4iiii, darò la colpa a lui ovviamente della mia scarsa FTP…Forse Stages più “abbondante” del 4iii concordi? A me da Watt un po’ più alti

Direi che è difficile giudicare perché su due bici diverse e su uscite diverse non puoi sapere se l'abbondanza la fa il PM oppure le condizioni secondo me.Forse Stages più “abbondante” del 4iii concordi? A me da Watt un po’ più alti
considera che ci pagherai dazi e iva.. vedi bene se ti convieneStavo pensando di spedire la mia pedivella Sram red per far installare il misuratore, c’è qualcuno che l’ha fatto?
pensavo si potesse fare tutto in Europa, ho anche scritto a quelli di 4iiii per info ma non mi hanno parlato di dazi... vabbè, mi sembrava troppo conveniente :Dconsidera che ci pagherai dazi e iva.. vedi bene se ti conviene
No va in Canada se non ricordo male ma magari si sono attrezzati, senti loro che ti rispondono!pensavo si potesse fare tutto in Europa, ho anche scritto a quelli di 4iiii per info ma non mi hanno parlato di dazi... vabbè, mi sembrava troppo conveniente :D
alla fine hai provato? anche io sono interessato a montare 105 su ultegra, visto che spedire la mia guarnitura fra dazi e altro costerebbe uguale...Direi che è difficile giudicare perché su due bici diverse e su uscite diverse non puoi sapere se l'abbondanza la fa il PM oppure le condizioni secondo me.
Ciao io ho ultegra su ultegra quindi non so dirti, ma non ci vedo impedimenti. Se non sei un amante del perfezionismo e quindi non badi ad avere una pedivella con scritto 105 su un gruppo ultegra pioi montarlo.alla fine hai provato? anche io sono interessato a montare 105 su ultegra, visto che spedire la mia guarnitura fra dazi e altro costerebbe uguale...
Notato anche io sempre con 4iii e assioma duo... Purtroppo niente da fare... l'unica cosa alcuni programmi come Goldencheetah permettono nell'analisi dati di correggerli, ma durante l'utilizzo penso sia impossibile far "leggere" meno watt al 4iiibuonasera,ho da circa 6 mesi un 4iiii su pedivella xt della mtb,mentre da diversi anni uso favero assioma duo sulla bdc. facendo piu e piu prove sono arrivato a capire che il pm 4iiii sovrastima di circa 10 w rispetto ai favero assioma. sapete se c'è un modo per ridurre questa sovrastima?grazie
Tutti i PM si spengono dopo un po di tempo...altrimenti la batteria si dovrebbe cambiare ogni 2-3 giorni...in ogni caso, vorrei capire il motivo di questa tua richiesta, dal momento che appena giri la pedivella si riattiva subito!Ho notato che dopo ultima calibrazione il mio 4iiii 105 si spegne dopo un po di tempo (5-10-15 minuti) se la bici è ferma.
Forse per un discorso di risparmio batteria.
Ma è possibile disabilitare o modificare il tempo di autospegnimento ?
4iiii a me sovrastima un po' rispetto a Favero Assiomaprovato in questi giorni Favero BePro e 4iiii.
In salita BePro valori bassi o 4iiii valori troppo alti ?
non capisco quali dei due è più preciso.
Ciao @carbobiker riprendo questa discussione perchè anche a me, dopo 13 mesi di onorato lavoro, il 4iiii mi restituisce questo maledetto errore 20.Risolto!!
ho cambiato cellulare usando un Xperia S.
Ho installato la app e usato il wifi collegato alla rete di casa e senza SIM del gestore.
Al primo tentativo non mi ha fatto la Zero calibration, al secondo sì.
Chiaramente mi sono disconnesso dalla rete di casa per fare lo Zero.
Una domanda:
adesso devo fare calibrazione obbligatoria anche con il Garmin ?
perchè accendolo mi vede il pm ma adesso non mi chiede più la calibrazione se inizio un giro.
Oggi non ho provato ad usarlo su trada perchè piove adesso.
Spero che entro sera smette in modo da fare un picolo giretto per vedere se è ritornato a funzionare come prima.
ma hai fatto il pair con il bluethoot ?Ciao @carbobiker riprendo questa discussione perchè anche a me, dopo 13 mesi di onorato lavoro, il 4iiii mi restituisce questo maledetto errore 20.
Ho scaricato la guida fornita da @ernia ma il problema è che pur utilizzando la vecchia app di 4iiii, questa non vede il PM.
Sulle impostazioni bluetooth lo vedo ma sulla app non me lo riconosce, pur scollegando tutti i dispositivi bluetooth nelle vicinanze.
Suggerite di usare un telefono android più vecchio?
Grazie!
Ho fatto “connetti” ma dice che bisogna associarlo in app dedicata, quindi apro 4iiii ma da lì non c’è verso per farlo comparire nell’elenco dei dispositivi, anche se faccio scansionema hai fatto il pair con il bluethoot ?
intendo in Impostazioni ti vede il PM ma poi l'hai associato ?
intendo associarlo in Impostazioni--Connessioni Blluethoot di Android..non all'interno della app...Ho fatto “connetti” ma dice che bisogna associarlo in app dedicata, quindi apro 4iiii ma da lì non c’è verso per farlo comparire nell’elenco dei dispositivi, anche se faccio scansione
Aggiornamento: sono riuscito ad accoppiare un vecchio Samsung.intendo associarlo in Impostazioni--Connessioni Blluethoot di Android..non all'interno della app...