Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
257
360
Bassano del Grappa
www.instagram.com
Bici
Wilier 0SL

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Questa si chiama istigazione a farmi comprare gli Ekoi però smackbutt smackbutt smackbutt
Inscatolati come gemelli da camicia!!!
Senza tappini è meglio ;-)
No ti prego ricordo una discussione infinita sul fatto di metterli o meno :)))::)))::))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.210
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Questa si chiama istigazione a farmi comprare gli Ekoi però smackbutt smackbutt smackbutt

Inscatolati come gemelli da camicia!!!

No ti prego ricordo una discussione infinita sul fatto di metterli o meno :)))::)))::))):
Perché?

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Piccolo OT ma chiedo qua perché la discussione apposita viene snobbata.....tra Marcello Bergamo, Ekoi e Finisseur cosa consigliate come fondello? Per MB si tratta del Paris Man, che dovrebbe essere lo stesso per Finisseur mentre per Ekoi il loro gel 3d
Per mia esperienza personale (ho avuto finora fondelli Northface, Ekoi, Van Rysel e Finisseur ti dico che questi ultimi (parlo di uscite di 3-4 ore) non sono comodi... di più!
io ho preso questi... per il prezzo che hanno te li MEGA consiglio

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Io ho i Sutro con lenti Prizm Trail Torch (che sono ottime per i cambi di luce) e un paio di lenti trasparenti per l'inverno. Se trovassi le lenti Prizm Road ad un prezzo invitante le comprerei volentieri, sarei curioso di vedere la differenza con le mie...
Io ho comprato i sutro con lenti Prizm Sapphire e poi ho aggiunto una lente Prizm Trail (non Torch) e una trasparente. Specifico che li uso soprattutto in MTB quindi cambia un po la questione.. le Prizm trail sono senza dubbio le più versatili, am se si usano solo su strada le sapphire vanno benissimo, non le trovo troppo scure e si vedono bene tutti i dettagli. Se dovessi usarli solo su strada probabilmente risparmierei tutte le lenti e lascerei solo le Sapphire.. anche perché comunque ho anche i Jawbreaker fotocromatici.

• Mi piace
Reactions: Marmuel