Allora puoi stare tranquillo!no no, il "vecchio" Protone
il nuovo Icon mi era fuori budget
poi, mister G mi h confermato che è con questo che si vince![]()

Allora puoi stare tranquillo!no no, il "vecchio" Protone
il nuovo Icon mi era fuori budget
poi, mister G mi h confermato che è con questo che si vince![]()

Non faccio giri lunghi quindi mi interessa più la comodità che l'ingombro! Grazie del feedbackho due salopette lunghe di MB, una non felpata, con il Paris, ed è molto comodo, forse un po ingombrante, ma in autunno non faccio lunghi esagerati.
Mi sbaglio o questi vittoria next hanno lo stesso tpu dei rubino che uso di solito ma con un peso minore? Non so i veloflexPer quel prezzo prenderei un veloflex.....
I Veloflex corsa evo copertoncino hanno 320 tpi peso dichiarato da 28 230grMi sbaglio o questi vittoria next hanno lo stesso tpu dei rubino che uso di solito ma con un peso minore? Non so i veloflex
Io prima o poi faccio la pazzia e mi faccio personalizzare gli Ekoi......Oggi mi sono regalato gli occhiali da sole, i sutro lite bianchi con lenti sapphire non vedo l'ora che arrivano
Ho avuto i rubino e li ho trovati di ottima durata ma poco confortevoli. Sto montando i next e litrovo confortevoli, per la durata vedremo. Sia rubino che next da 28'Mi sbaglio o questi vittoria next hanno lo stesso tpu dei rubino che uso di solito ma con un peso minore? Non so i veloflex
Ho i Next da 28 tubeless sulle Racing 4 DB, gran bei tubeless. Adesso sulle Hyperon Ultra DB ho i GP5000 S TR, sarò curioso di provare i Corsa Control Pro.
Presi su Lordgun a 75,98 di 2Si, perché volevo prenderli su Lordgun ma costavano un po’ di più. Il miglior prezzo l’ho trovato su R2-bike
Buono a sapersi delle lenti!Sti sutro lite spaccano, provati ieri su strada con giornata abbastanza soleggiata, lenti sapphire effetto wow colori più vivaci, manto stradale ben definito nulla da invidiare alle lenti prizm road. Tanta roba, veramente soddisfatto dell'acquisto.
Vedi l'allegato 404130
4k o 8k ? Scusami ci sono certe battute a cui non so resistereSti sutro lite spaccano, provati ieri su strada con giornata abbastanza soleggiata, lenti sapphire effetto wow colori più vivaci, manto stradale ben definito nulla da invidiare alle lenti prizm road. Tanta roba, veramente soddisfatto dell'acquisto.
Vedi l'allegato 404130

Direi 8k 120 fps4k o 8k ? Scusami ci sono certe battute a cui non so resistere![]()
![]()
![]()
Io ho sempre usato occhiali "normali" fotocromatici tipo i vecchi Selev ma prima o poi faccio la pazzia e mi faccio personalizzare gli Ekoi premium 70....Direi 8k 120 fps