Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Piccolo OT ma chiedo qua perché la discussione apposita viene snobbata.....tra Marcello Bergamo, Ekoi e Finisseur cosa consigliate come fondello? Per MB si tratta del Paris Man, che dovrebbe essere lo stesso per Finisseur mentre per Ekoi il loro gel 3d

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho due salopette lunghe di MB, una non felpata, con il Paris, ed è molto comodo, forse un po ingombrante, ma in autunno non faccio lunghi esagerati.
Non faccio giri lunghi quindi mi interessa più la comodità che l'ingombro! Grazie del feedback

• Mi piace
Reactions: alespg

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.451
496
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Mi sbaglio o questi vittoria next hanno lo stesso tpu dei rubino che uso di solito ma con un peso minore? Non so i veloflex
Ho avuto i rubino e li ho trovati di ottima durata ma poco confortevoli. Sto montando i next e litrovo confortevoli, per la durata vedremo. Sia rubino che next da 28'

• Mi piace
Reactions: kaiserjan86

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
3 settimane fa: Hyperon Ultra Disc, gommate Continental GP 5000 S TR
oggi: casco Lazer Vento edizione WVA, sperando sia la volta buona. Feci l'ordine direttamente dallo shop online della Lotto Jumbo, ma dopo un bel pò di giorni mi rimborsarono in quanto ci furono, a detta loro, dei problemi di approvvigionamento con Lazer. La cosa strana è che il casco era presente su alcuni shop online, ma la cosa ancora più strana è che dal b2b della Lazer non risulta. Ad ogni modo, ho fatto una chiamata a Cicli Francesconi, ce l'avevano disponibile sul loro sito, e mi ha risposto un'operatrice davvero gentile confermandomi la disponibilità. Speriamo bene!

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.348
2.940
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Occhiali Ekoi Carbon 28 (in promozione lancio) e 2 canottiere intime sempre di Ekoi (una a rete e l'altra leggerissima).
*il pacco però deve ancora arrivare

Gli occhiali li ho ordinati semplicemente perchè ho visto che hanno lo stesso aggancio per le lenti correttive interne di Perso Evo 9 che possiedo.
In pratica le stesse lenti da vista interne posso installarle su due paia di occhiali.

Questi in più sono tutti neri a differenza di Perso Evo 9 che sono bianchi con lenti azzurre.
Tanto per rinfrescare un po' il look.

• Mi piace
Reactions: yagone64

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Sti sutro lite spaccano, provati ieri su strada con giornata abbastanza soleggiata, lenti sapphire effetto wow colori più vivaci, manto stradale ben definito nulla da invidiare alle lenti prizm road. Tanta roba, veramente soddisfatto dell'acquisto.
Vedi l'allegato 404130
4k o 8k ? Scusami ci sono certe battute a cui non so resistere :== :== :==

• Haha
Reactions: valerio87

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.734
10.866
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Io ho i Sutro con lenti Prizm Trail Torch (che sono ottime per i cambi di luce) e un paio di lenti trasparenti per l'inverno. Se trovassi le lenti Prizm Road ad un prezzo invitante le comprerei volentieri, sarei curioso di vedere la differenza con le mie...