...stamattina io sono uscito con la gondola, ho fatto anche un bel tempo da casa all'ufficio...magari ci penso per la gara di Trieste
non ricordo autovelox di sorta
da gignese alla sbarra volendo ci sono ben 3 varianti ma "quella dei ciclisti" è quella dell'alpino che è tutt'altro che dura
quella che fanno le auto ha una S , saranno 50mt, molto dura ma soprattutto molto stretta: per questo ultimo motivo in bici è meglio non farla
Infatti ricordavo male, ho chiesto ad un amico, è verso l'oasi zegnaMagari mi confondo, sono passati tanti anni, mi ricordo di una postazione autovelox, tra l'altro sempre vuota, non ricordo esattamente il paese...
Eh 34x30 avevo chiesto il 32 ma mi avevno detto che non era possibile...vedi tu come ti senti e che rapporti hai. Se monti un 34x34 dovresti andar su bene
Ce ne sono un po', tutti fuori uso sembra, tra Armeno e Bolzano NO magari ricordi quelliMagari mi confondo, sono passati tanti anni, mi ricordo di una postazione autovelox, tra l'altro sempre vuota, non ricordo esattamente il paese...
pensa se ricordavi bene e li mandavi all'oasi di zelloInfatti ricordavo male, ho chiesto ad un amico, è verso l'oasi zegna![]()
no... è un centro benessere naturistaE' un posto XXX?![]()
![]()
allora vieni? c'è f..a in cimaE' un posto XXX?![]()
![]()

No no, io vado...... e quando mi ricapita ? Non sono mai andato lassù in vita mia.allora @VADABRUT non viene più![]()
pensavo che essendo repellente a quella cosa avresti cambiato ideaNo no, io vado...... e quando mi ricapita ? Non sono mai andato lassù in vita mia.
Sono figarepellente, nel senso che sono troppo brutto.pensavo che essendo repellente a quella cosa avresti cambiato idea![]()
in quanti siete?Sono figarepellente, nel senso che sono troppo brutto.

LO so che sò cecato.. ma quale sarebbe il problema ?Ultimamente non sono molto fortunato con i copertoni e dopo il passaggio al TL la situazione non è migliorata![]()
Penso abbiano ceduto le tele nel punto segnato. E' da parecchio che avvertivo un "saltello" sull'anteriore, ultimamente è peggiorata parecchio, così sono andato dal meccanico per far controllare il cerchio e mi ha detto che il copertone è deformato, in quel punto è alto 2 mm più del resto, dall'alto si vedono pure due storture laterali. Al tatto, nel punto è molto più molle rispetto al resto.LO so che sò cecato.. ma quale sarebbe il problema ?
Sono "svergoli" ?
Almeno quello no.sono tutti fori di bucate?
si sono andato a leggere nel altro thread, quindi si presuppone difetto di fabbricazione oppure dove li tenevano li avevano conservati male, oppure altra ipotesi come hai fatto il rabocco con il liquidoAlmeno quello no.