Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.148
20.241
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
non ricordo autovelox di sorta
da gignese alla sbarra volendo ci sono ben 3 varianti ma "quella dei ciclisti" è quella dell'alpino che è tutt'altro che dura
quella che fanno le auto ha una S , saranno 50mt, molto dura ma soprattutto molto stretta: per questo ultimo motivo in bici è meglio non farla
Magari mi confondo, sono passati tanti anni, mi ricordo di una postazione autovelox, tra l'altro sempre vuota, non ricordo esattamente il paese...
Infatti ricordavo male, ho chiesto ad un amico, è verso l'oasi zegna :roll:

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
vedi tu come ti senti e che rapporti hai. Se monti un 34x34 dovresti andar su bene
Eh 34x30 avevo chiesto il 32 ma mi avevno detto che non era possibile...
Magari mi confondo, sono passati tanti anni, mi ricordo di una postazione autovelox, tra l'altro sempre vuota, non ricordo esattamente il paese...
Ce ne sono un po', tutti fuori uso sembra, tra Armeno e Bolzano NO magari ricordi quelli ;-)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.862
14.203
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
LO so che sò cecato.. ma quale sarebbe il problema ?
Sono "svergoli" ?
Penso abbiano ceduto le tele nel punto segnato. E' da parecchio che avvertivo un "saltello" sull'anteriore, ultimamente è peggiorata parecchio, così sono andato dal meccanico per far controllare il cerchio e mi ha detto che il copertone è deformato, in quel punto è alto 2 mm più del resto, dall'alto si vedono pure due storture laterali. Al tatto, nel punto è molto più molle rispetto al resto.

• Mi piace
Reactions: golias