Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.483
3.287
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01

Qui si vede la curva. Dovrebbe essere dove si vedono le strisce di cemento ed è stato trovato sotto.

Senza parole
è una curva "da guidare" ma non è chissà che, questo non vuol dire sminuire il morto o altro, però era una curva come un'altra

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
penso a quando al Giro si è dichiarato il più forte, e Roglic è nervoso, il giorno dopo le ha prese in salita... ma poi non sto neanche lì a scriverle tutte, tanto come vedi c'è gente che nei commenti nega l'evidenza, e quindi a che pro continuare a scrivere?
A me piace lo stesso, non lo ritengo neanche il piu forte tra i vari fenomeni la davanti, ha i suoi bei difetti (di corridore e caratteriali), forse proprio per questo mi piace...
Poi sta sulle balle al Forum, come ai tempi Wiggo e Froome, per cui qualcuno deve pur tifare per i "cattivi"...

• Mi piace
Reactions: winston
D

Deleted member 2182

Guest
Valverde vince la GF domenica scorsa in Spagna e alcuni amatori si inca22ano

Beh diciamo che sta venendo a galla qualche malcelato malessere psicologico del nostro Valv-Piti :mrgreen:
Capisco (ma anche no) le gravel UCI-series, ma andare a rubare le caramelle ai bambini non si fa dai

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.867
625
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Valverde mi sembra faccia un po la figura dello sfigato, se volevi continuare a correre, continuava da prof, cosi, come scritto sopra è come rubare le caramelle ai bambini.
Vuole ancora fare GF? Faccia come Ullrich che faceva la Oztahler a spasso, facendo le foto con gli amatori (vero che ogni tanto faceva qualche pezzo a tutta, ma record e vittorie le lasciava agli amatori).
Ci vorrebbe un limite di almeno 5 anni dopo che hai smesso per poter partecipare alle GF, ma mi chiedo uno che è 20 anni che corre da prof che bisogno ha ancora di fare gare?

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
1.098
699
Visita sito
Valverde mi sembra faccia un po la figura dello sfigato, se volevi continuare a correre, continuava da prof, cosi, come scritto sopra è come rubare le caramelle ai bambini.
Vuole ancora fare GF? Faccia come Ullrich che faceva la Oztahler a spasso, facendo le foto con gli amatori (vero che ogni tanto faceva qualche pezzo a tutta, ma record e vittorie le lasciava agli amatori).
Ci vorrebbe un limite di almeno 5 anni dopo che hai smesso per poter partecipare alle GF, ma mi chiedo uno che è 20 anni che corre da prof che bisogno ha ancora di fare gare?
Tanti anni fa alla Pinarello battei Indurain!
:-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Che problemi hanno gli amatori se Valverde corre con loro? Forse a qualcuno mancano i soldi per comprarsi mezzo prosciutto? Forse corrono solo per vedere in che foglio della classifica appesa al pasta party c'è scritto il proprio nome?
Non sanno che fra gli amatori, che professionisti non sono, c'è del sano agonismo ma tutto finisce dopo la linea del traguardo e la classifica finale non definisce chi è il più forte, ma semplicemente chi dalla vita in questo momento ha le migliori occasioni per rendere al meglio?

Ultima modifica:

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Beh diciamo che sta venendo a galla qualche malcelato malessere psicologico del nostro Valv-Piti :mrgreen:
Capisco (ma anche no) le gravel UCI-series, ma andare a rubare le caramelle ai bambini non si fa dai
solo per curiosità...."Non puoi andare alle granfondo per gareggiare contro meccanici, fornai, elettricisti e battere i record"
Ma si sono [email protected] quelli che arrivano 100/500/1000esimi (meccanici, panettieri....) perchè sono arrivati 100/500/1000esimi+1 o quelli che fanno i finti pro per essere stati asfaltati da un "vecchio"?

ps: per me, meglio lui che anche senza volerlo gli scappa la gamba :mrgreen: piuttosto che un under23 o un ex-pro (quindi pseudo sconosciuti) che dopo 1 anno di contratto non rinnovato in una continental vanno alle GF per vincere (e ci riescono), dichiarano che sono dei lavoratori come gli altri blablabla... e poi li trovano positivi ;pirlùn^

D

Deleted member 2182

Guest
solo per curiosità...."Non puoi andare alle granfondo per gareggiare contro meccanici, fornai, elettricisti e battere i record"
Ma si sono [email protected] quelli che arrivano 100/500/1000esimi (meccanici, panettieri....) perchè sono arrivati 100/500/1000esimi+1 o quelli che fanno i finti pro per essere stati asfaltati da un "vecchio"?

ps: per me, meglio lui che anche senza volerlo gli scappa la gamba :mrgreen: piuttosto che un under23 o un ex-pro (quindi pseudo sconosciuti) che dopo 1 anno di contratto non rinnovato in una continental vanno alle GF per vincere (e ci riescono), dichiarano che sono dei lavoratori come gli altri blablabla... e poi li trovano positivi ;pirlùn^
Per me Valverde può far quel che vuole, semplicemente mi pare veramente patetico che vada a gareggiare "sul serio" tra gli amatori, mi sembra molto il maranza arricchito che torna al paesello a sgasare con il Cayenne.
ps mi sembrano patetici anche gli amatori che si lamentano di essere battuti da Valverde, ma tant'è....
change-my.gif

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
Per me Valverde può far quel che vuole, semplicemente mi pare veramente patetico che vada a gareggiare "sul serio" tra gli amatori, mi sembra molto il maranza arricchito che torna al paesello a sgasare con il Cayenne.
Per me non gareggiare "sul serio" è il solito politically correct che sta sempre di più rovinando il mondo. "Tu nn puoi tirare perchè altrimenti li umilii..."
Almeno non ha alimentato qualche discussione da forum che sarebbe suonata più o meno come: "Gli amatori sono forti come i pro a fine carriera, guardate Valverde alla Quebrentahuesos non è riuscito a staccarli".

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
ps mi sembrano patetici anche gli amatori che si lamentano di essere battuti da Valverde, ma tant'è....
Vedi l'allegato 405569
la mia era solo curiosità.....

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Ma infatti visto quanti finti pro vanno alle Granfondo per vincere mi sembrano peggio loro di Valverde, poi capisco che sia un po' come rubare le caramelle ai bambini ma mi pare che bruci più il sedere ai pummarola pro che non a chi ha fatto merdesimo e potrà dire di aver preso 3 ore da nonno Valverde :yoga:

D

Deleted member 2182

Guest
Per me non gareggiare "sul serio" è il solito politically correct che sta sempre di più rovinando il mondo. "Tu nn puoi tirare perchè altrimenti li umilii..."
Almeno non ha alimentato qualche discussione da forum che sarebbe suonata più o meno come: "Gli amatori sono forti come i pro a fine carriera, guardate Valverde alla Quebrentahuesos non è riuscito a staccarli".
Ma sono d'accordo, l'articolo e le polemiche sono del tutto esagerate... ma a me personalmente pare comunque patetico (non solo lui, per carità... c'è di ben peggio sia chiaro) e lo avrei pensato anche se nessuno lo avesse criticato :-o

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
Visita sito
Bici
mia
Ma sono d'accordo, l'articolo e le polemiche sono del tutto esagerate... ma a me personalmente pare comunque patetico (non solo lui, per carità... c'è di ben peggio sia chiaro) e lo avrei pensato anche se nessuno lo avesse criticato :-o
per me gara è gara, se non tiri al massimo delle tue possibilità il primo torto lo fai a me se non ti impegni al massimo. Ma io ho un concetto di sport forse un po' esagerato.

• Mi piace
Reactions: Maverik89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.