Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

D

Deleted member 2182

Guest
A tutti gli aficionados della Ötzy… questo drittone da 1km con punte al 20% dovreste conoscerlo bene… :roll:
Vedi l'allegato 405347
Solamente che farlo in discesa è tutta un’altra storia che in salita, partendo da Kematen ;pirlùn^

Comunque, ragazzi, è tutto pronto! Le solite grate infernali…
Vedi l'allegato 405348

… le solite mucche, con boazze annesse, felicemente a spasso per strada…
Vedi l'allegato 405349

… e la solita soddisfazione quando si scollina :-)xxxx
Vedi l'allegato 405350

Oggi il menù, dopo un’oretta e mezza di macchina, prevedeva doppia Kühtai, da Kematen e da Heiming, piu' valle di Praxmar da Gries im Sellrain, davvero bella.

PS: confesso che mi è tornata un gran voglia di iscrivermi a Sölden… chissà che nel 2024 :roll:

PPS: se rinasco voglio incarnarmi in una mucca felice della Kühtai!
Vedi l'allegato 405354
Per me il problema di fare il Kuhtai da Kematen sarebbe che avrei il riflesso di mettermi in posizione aerodinamica per abitudine :mrgreen:
Ps immagino le grate in salita che goduria!
Grande Toni :ola:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Per me il problema di fare il Kuhtai da Kematen sarebbe che avrei il riflesso di mettermi in posizione aerodinamica per abitudine :mrgreen:
Ps immagino le grate in salita che goduria!
Grande Toni :ola:
Taci va la'... alla prima ho anche fatto il gesto inconsulto di smettere di pedalare :doh: ... con il rischio di piantarmi, sganciare e infilare il piede nella voragine tra due traversine. Decisamente piu' abbordabili e sicure in discesa, posizione aero e presa bassa :-)xxxx

D

Deleted member 2182

Guest
Taci va la'... alla prima ho anche fatto il gesto inconsulto di smettere di pedalare :doh: ... con il rischio di piantarmi, sganciare e infilare il piede nella voragine tra due traversine. Decisamente piu' abbordabili e sicure in discesa, posizione aero e presa bassa :-)xxxx
Dici che in salita mettersi a uovo non serve? In discesa le ho sempre passate così :mrgreen:

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
683
450
29
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge
A tutti gli aficionados della Ötzy… questo drittone da 1km con punte al 20% dovreste conoscerlo bene… :roll:
Vedi l'allegato 405347
Solamente che farlo in discesa è tutta un’altra storia che in salita, partendo da Kematen ;pirlùn^

Comunque, ragazzi, è tutto pronto! Le solite grate infernali…
Vedi l'allegato 405348

… le solite mucche, con boazze annesse, felicemente a spasso per strada…
Vedi l'allegato 405349

… e la solita soddisfazione quando si scollina :-)xxxx
Vedi l'allegato 405350

Oggi il menù, dopo un’oretta e mezza di macchina, prevedeva doppia Kühtai, da Kematen e da Heiming, piu' valle di Praxmar da Gries im Sellrain, davvero bella.

PS: confesso che mi è tornata un gran voglia di iscrivermi a Sölden… chissà che nel 2024 :roll:

PPS: se rinasco voglio incarnarmi in una mucca felice della Kühtai!
quelle grate sono solo sulla discesa del Kuthai? Si possono passere senza frenare?

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
quelle grate sono solo sulla discesa del Kuthai? Si possono passere senza frenare?
L’unica circostanza in cui devi frenare veramente è se ti si palesa in lontananza una mucca… o se, come successo al sottoscritto, in tre si schiantano all’uscita del primo tunnel :azz (… forse il primo ha visto la grata all’ultimo momento e ha inchiodato ;-) )

Scherzi a parte: alle 8 del mattino quelle grate sono anche umide per la condensa mattutina: assolutamente non frenarci sopra!

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.820
3.427
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
L’unica circostanza in cui devi frenare veramente è se ti si palesa in lontananza una mucca… o se, come successo al sottoscritto, in tre si schiantano all’uscita del primo tunnel :azz (… forse il primo ha visto la grata all’ultimo momento e ha inchiodato ;-) )

Scherzi a parte: alle 8 del mattino quelle grate sono anche umide per la condensa mattutina: assolutamente non frenarci sopra!
Ci sono croci ai lati delle grate :mrgreen: ??

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.606
39.486
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
O un cavallo nero al trotto proprio in quel tratto di strada, Oetzy 2011.
Credo si fosse fatto prendere dall'agonismo visto che andava nel senso della corsa... :mrgreen:
Finché sopra non ci vedo un losco figuro con mantello nero e falce va tutto bene :prega:

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
O un cavallo nero al trotto proprio in quel tratto di strada, Oetzy 2011.
Credo si fosse fatto prendere dall'agonismo visto che andava nel senso della corsa... :mrgreen:
Ancora peggio! :azz La mucca almeno si muove (solitamente) piano, ma il cavallo...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz