Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

Ogni anno pubblico questo video, lo so è vecchio.
E la Oetzy dal punto di vista dei personaggi del carro scopa, che se la godono.:mitra:

Guardate dal minuto 9 in avanti.
Io non potrei fare quel lavoro così sadico, e soprattutto far piangere come avvenuto per quella ragazza.
Il Giovo è sempre il punto più delicato. Come già detto è una salita atta alla defecazione :o poi ci si mettono questi proctologi.

In definitiva, nel giorno precedente, se potete, rendete inservibile il furgone.
Qualche esperto di meccanica può pensare per il meglio.

Ultima modifica:

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

E la Oetzy dal punto di vista dei personaggi del carro scopa, che se la godono.:mitra:

Io non potrei fare quel lavoro così sadico, e soprattutto far piangere come avvenuto per quella ragazza.
Il Giovo è sempre il punto più delicato. Come già detto è una salita atta alla defecazione :o poi ci si mettono questi proctologi.

In definitiva, nel giorno precedente, se potete, rendete inservibile il furgone.
Video bellissimo...momento top quando la ragazza bloccata dice piangendo"...ma nemmeno se recupero in discesa?"

tapamaloku

Gregario
11 Ottobre 2018
683
450
29
Milan, Lombardy, Italia
Visita sito
Bici
Specy Venge

ahahahahahahahahah, eroe l'ultimo che arriva con il buio.

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
Arrivata questa mattina. Sono convinto, in fase di iscrizione, di aver selezionato la maglia in taglia M. Sul modulo di conferma è però scritto L. C'è secondo voi la possibilità di cambiarla, ammesso di riuscire a prenderla?

• Mi piace
Reactions: Tapinaz
D

Deleted member 2182

Guest
Arrivata questa mattina. Sono convinto, in fase di iscrizione, di aver selezionato la maglia in taglia M. Sul modulo di conferma è però scritto L. C'è secondo voi la possibilità di cambiarla, ammesso di riuscire a prenderla?
E' più facile che cambi taglia tu, da M a L è più facile che da L a M :mrgreen:
Scherzi a parte, quello che hai indicato è scritto anche nella mail di conferma del pagamento già in fase di registrazione del sorteggio se non sbaglio, prova a controllare.
Ad ogni modo se non ha messo la taglia giusta, cambiare è un po' pelosa comq questione non sono proprio agilissimi con queste pratiche.

Sottoli

Pignone
27 Febbraio 2018
275
147
48
Mantova
Visita sito
Bici
BMC SLR02 two disc
E' più facile che cambi taglia tu, da M a L è più facile che da L a M :mrgreen:
Scherzi a parte, quello che hai indicato è scritto anche nella mail di conferma del pagamento già in fase di registrazione del sorteggio se non sbaglio, prova a controllare.
Ad ogni modo se non ha messo la taglia giusta, cambiare è un po' pelosa comq questione non sono proprio agilissimi con queste pratiche.
Ho verificato e nella mail di conferma pagamento c'era scritto taglia M. Non saprei nemmeno a chi scrivere...

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
hai ripreso a pedalare un po'?

Grazie ragazzo
Quello sì, fin troppo, anche se non metto più niente su Strava.
L'anno scorso ho preparato quasi tutto sui rulli, Maratona e Oetzy.
Purtroppo, con la schiena ho sempre il problema delle fratture lombari del 2020, che mi porterò fino alla tomba.
L'importante è passare i cancelli orari. :pork:, con qualche accorgimento :==