poi ci si mettono questi proctologi.Video bellissimo...momento top quando la ragazza bloccata dice piangendo"...ma nemmeno se recupero in discesa?"
Ogni anno pubblico questo video, lo so è vecchio.
E la Oetzy dal punto di vista dei personaggi del carro scopa, che se la godono.
Guardate dal minuto 9 in avanti.
Io non potrei fare quel lavoro così sadico, e soprattutto far piangere come avvenuto per quella ragazza.
Il Giovo è sempre il punto più delicato. Come già detto è una salita atta alla defecazionepoi ci si mettono questi proctologi.
In definitiva, nel giorno precedente, se potete, rendete inservibile il furgone.
Qualche esperto di meccanica può pensare per il meglio.
a me no...Vi è già arrivato la mail per il ritiro pacco gara?
è arrivata una mail con le indicazioni per il ritiro del pacco, ma niente indicazione sul numero di dorsale (nella mail parlano di metà giugno)Vi è già arrivato la mail per il ritiro pacco gara?
ahahahahahahahahah, eroe l'ultimo che arriva con il buio.
Ogni anno pubblico questo video, lo so è vecchio.
E la Oetzy dal punto di vista dei personaggi del carro scopa, che se la godono.
Guardate dal minuto 9 in avanti.
Io non potrei fare quel lavoro così sadico, e soprattutto far piangere come avvenuto per quella ragazza.
Il Giovo è sempre il punto più delicato. Come già detto è una salita atta alla defecazionepoi ci si mettono questi proctologi.
In definitiva, nel giorno precedente, se potete, rendete inservibile il furgone.
Qualche esperto di meccanica può pensare per il meglio.
L'ultimo arriva sempre con il buio...forse quest'anno andrà meglio, con le giornate ancora lunghe...ahahahahahahahahah, eroe l'ultimo che arriva con il buio.
aggiungo una cosa, su datasport pare ci siano già i numeri assegnati.è arrivata una mail con le indicazioni per il ritiro del pacco, ma niente indicazione sul numero di dorsale (nella mail parlano di metà giugno)
arrivata oggiVi è già arrivato la mail per il ritiro pacco gara?
E' più facile che cambi taglia tu, da M a L è più facile che da L a MArrivata questa mattina. Sono convinto, in fase di iscrizione, di aver selezionato la maglia in taglia M. Sul modulo di conferma è però scritto L. C'è secondo voi la possibilità di cambiarla, ammesso di riuscire a prenderla?
Ho verificato e nella mail di conferma pagamento c'era scritto taglia M. Non saprei nemmeno a chi scrivere...E' più facile che cambi taglia tu, da M a L è più facile che da L a M
Scherzi a parte, quello che hai indicato è scritto anche nella mail di conferma del pagamento già in fase di registrazione del sorteggio se non sbaglio, prova a controllare.
Ad ogni modo se non ha messo la taglia giusta, cambiare è un po' pelosa comq questione non sono proprio agilissimi con queste pratiche.
[email protected]Ho verificato e nella mail di conferma pagamento c'era scritto taglia M. Non saprei nemmeno a chi scrivere...
hai ripreso a pedalare un po'?A me non è arrivato ancora niente, non considerano i vecchi di 65.
Però, mi hanno proposto l'assicurazione per riportare la salma in Italia con l'elicottero, che non ho mai volato in vita mia,.
Potrebbe servire come ultima esperienza.
hai ripreso a pedalare un po'?
, con qualche accorgimento