Riguardo all'ultima riga concordo, lo scorso mese son stato in Corea del sud e ho preso atto che per tecnologia, servizi e alcuni aspetti sociali siamo ormai terzo mondo.
Fine OT
Riguardo all'ultima riga concordo, lo scorso mese son stato in Corea del sud e ho preso atto che per tecnologia, servizi e alcuni aspetti sociali siamo ormai terzo mondo.
Fine OT
La tecnologia di un paese la misuri con tecnologia navale? Comunque a prescindere da chi venda cosa a chi, fai un giro a Roma o Milano o Napoli e uno a Seoul, poi ne riparliamoriguardo alla tecnologia, e relativo Know how, in parte gliela stiamo vendendo noi
(almeno nell'ambito navale, per esperienza diretta)
sono stato troppo conciso, e non volevo contestare quanto avevi scritto tu.La tecnologia di un paese la misuri con tecnologia navale? Comunque a prescindere da chi venda cosa a chi, fai un giro a Roma o Milano o Napoli e uno a Seoul, poi ne riparliamo
Ps non parlo di banale modernità, ma funzionalità in qualunque aspetto della vita quotidiana, su questo siamo terzo mondo, navi o non navi...e non serve andare fino laggiù per constatarlo.

Io preferisco la conservazione del patrimonio urbanistico storico e culturale italiano, alla costruzione di nuove città super tecnologiche. Se tutto questo fosse ben fatto con criterio. Ecco qui pecchiamo decisamente
Se non erroFroome non è stato selezionato dalla Israel per il Tour. Le dichiarazioni del buon Chris cominciano ad essere abbastanza bizzarre: è stato penalizzato, a suo dire, dalle scarse prestazioni di questa stagione, ma a causa dei problemi col materiale tecnico....
Si riferisce al Ventoux Challenge dove ha dovuto cambiare bici più volte per non so quali problemi.
Capisco trovare delle giustificazioni, ma visto che sono ormai cose che interessano ad una nicchia (mi definisco umilmente tale da solo) che senso hanno?
Ormai quando fa bene arriva a 3' dai primi (+3'19" da Ayuso alla crono al Romandia, a pari tempo con due fenomeni delle crono come Viviani e Gaviria). Quando fa male fa prestazioni depressive (12° a 5' dal primo alla Melbourne to Warrnambool Cycling Classic, dietro atleti conti e mezzi amatori. Lui era l'unico Pro-conti in gara...).
Va bene rimanere attivo per promuovere i propri vari investimenti nel settore, ma adesso mi da l'idea che non sia nemmeno buona promozione. Si metta in ammiraglia o faccia il commentatore tecnico (penso sarebbe bravo) come vari suoi colleghi.
è o era uno dei co fouder di Factor Bike...
Se non erroè o era uno dei co fouder di Factor Bike...
Se così...... bella Promozione..![]()
Le opzioni sono:Froome non è stato selezionato dalla Israel per il Tour. Le dichiarazioni del buon Chris cominciano ad essere abbastanza bizzarre: è stato penalizzato, a suo dire, dalle scarse prestazioni di questa stagione, ma a causa dei problemi col materiale tecnico....
Si riferisce al Ventoux Challenge dove ha dovuto cambiare bici più volte per non so quali problemi.
Capisco trovare delle giustificazioni, ma visto che sono ormai cose che interessano ad una nicchia (mi definisco umilmente tale da solo) che senso hanno?
Ormai quando fa bene arriva a 3' dai primi (+3'19" da Ayuso alla crono al Romandia, a pari tempo con due fenomeni delle crono come Viviani e Gaviria). Quando fa male fa prestazioni depressive (12° a 5' dal primo alla Melbourne to Warrnambool Cycling Classic, dietro atleti conti e mezzi amatori. Lui era l'unico Pro-conti in gara...).
Va bene rimanere attivo per promuovere i propri vari investimenti nel settore, ma adesso mi da l'idea che non sia nemmeno buona promozione. Si metta in ammiraglia o faccia il commentatore tecnico (penso sarebbe bravo) come vari suoi colleghi.
Forse per materiale tecnico intende le leve che spingono sui pedali,ovvero le sue gambe...Froome non è stato selezionato dalla Israel per il Tour. Le dichiarazioni del buon Chris cominciano ad essere abbastanza bizzarre: è stato penalizzato, a suo dire, dalle scarse prestazioni di questa stagione, ma a causa dei problemi col materiale tecnico....
Froome non è stato selezionato dalla Israel per il Tour. Le dichiarazioni del buon Chris cominciano ad essere abbastanza bizzarre: è stato penalizzato, a suo dire, dalle scarse prestazioni di questa stagione, ma a causa dei problemi col materiale tecnico....

Quanto mi manca Chris...Le opzioni sono:
A) con la famosa caduta ha battuto pure la testa ma tutti si sono concentrati sul femore e non se ne sono accorti
B) è uno spendaccione e cerca di raccattare il raccattabile finchè lo pagano
C) i "marginal gains" hanno ripercussioni tardive sulla funzionalità cerebrale
D) tutte le precedenti assieme
Il suo contratto con la Israel era "a scalare", quindi non credo che oggi la squadra lo paghi chissà che. Forse anche niente.B) è uno spendaccione e cerca di raccattare il raccattabile finchè lo pagano
Questa non la sapevo.Il suo contratto con la Israel era "a scalare", quindi non credo che oggi la squadra lo paghi chissà che. Forse anche niente.
Questa non la sapevo.
Probabilmente allora ha un mental coach molto convincente, altrimenti non si spiega tutta questa fiducia nelle sue capacità atletiche.
Però è una differenza enorme, cioè Valverde anche l'ultimo anno da pro era un signor corridore.Boh, alla fine non fa molto di verso da quello che fa Valverde. Solo che lo spagnolo è integro fisicamente e quindi vince ancora nell'approvazione generale.
Chris con il botto invece è proprio andato alla deriva. Per me lo si vede proprio nelle crono, dove prima era un vincente ed ora arranca, anche per sforzi brevi. Vuol dire aver proprio perso watt a quintali.
Se sei un vincente, la tua testa rimane quella, non c'è niente da farePerò è una differenza enorme, cioè Valverde anche l'ultimo anno da pro era un signor corridore.
Non capisco questa ostinazione di cercare di competere ad un livello dove fatica a portare le borracce
Sembra anche una persona molto sveglia ma così si sta rendendo abbastanza ridicolo
Però è una differenza enorme, cioè Valverde anche l'ultimo anno da pro era un signor corridore.
Non capisco questa ostinazione di cercare di competere ad un livello dove fatica a portare le borracce
Sembra anche una persona molto sveglia ma così si sta rendendo abbastanza ridicolo
Infatti non è il primo e nemmeno l'ultimo ex vincente a ritardare troppo il ritiro, non mi pare comunque una gran sceltaSe sei un vincente, la tua testa rimane quella, non c'è niente da fare
Non sempre è tutt'oro quel che luccica...La tecnologia di un paese la misuri con tecnologia navale? Comunque a prescindere da chi venda cosa a chi, fai un giro a Roma o Milano o Napoli e uno a Seoul, poi ne riparliamo
Ps non parlo di banale modernità, ma funzionalità in qualunque aspetto della vita quotidiana, su questo siamo terzo mondo, navi o non navi...e non serve andare fino laggiù per constatarlo.