Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Prima uscita stamattina. (Borsello sottosella inguardabile nonostante sia minimal) Prime impressioni ottime. Devo trovare ancora la posizione ottimale perché la sella era arretrata e senza inclinazione, inoltre potrei togliere qualche spessore sotto il manubrio però voglio fare ancora un po' di km. Il cambio elettronico è una figata, ho configurato la pagina con tutte le informazioni necessarie. Venendo da freni tradizionali devo dire che mi sono subito abituato alla frenata del disco.
Vedi l'allegato 405888
Le borracce rosse,sono la morte sua.
COMPLIMENTI...è stupenda!

• Mi piace
Reactions: lucash83

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Le borracce rosse,sono la morte sua.
COMPLIMENTI...è stupenda!
Assolutamente ! Sono d'accordo!
Con questa ancora meglio
IMG_20230623_094217.jpg
A me l'abbinata piace un sacco, pure con la mia V4rs bianca...con colorazione uae spaccano !:-)xxxx
Pour parler...che nn serve a nulla per pedalare...ma fa tanto "chic".
o-o

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
questo aggeggio non va bene per una macchina da corsa come la V4. Sarebbe come avere una lamborghini con il box da tetto!
Ciao @andrea , mentre vagavo per il forum ho letto sul thread Factor che,dopo tanto aspettare,ti è finalmente arrivata la V4rs !
Hai poi preso quella nera/grigia ?Ma qua nemmeno una fotina?...oppure sono io che me la sono dormita e nn ho visto nulla ?
Cmq complimenti e finalmente goditela!
Ciao o-o

vintage

Apprendista Passista
30 Marzo 2008
852
63
Brescia
Visita sito
Bici
Alcune...
Quanto peso hai tolto con questo reggisella?
Non ricordo il peso del reggi originale ma il darimo montato è 123gr, penso 80-90 gr tolti anche se oltre al fattore peso era quasi più uno sfizio estetico anche perchè come montaggio la bici non è mirata al peso finale ma solo alle mie abitudini da ciclista e gusti estetici.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
L' Amuchina, come la candeggina è un prodotto che ha come principio attivo il cloro, dopo l'uso occorre sciacquare bene il tutto, fino a far perdere alla borraccia ogni odore.
Si infatti io quando torno dall’uscita ci metto subito l’amuchina diluita, le lascio un po’ cosi’ (a volte le dimentico per giormi) poi la svuoto, lavo con sapone piatti e sciacquo abbondantemente.
L’amuchina toglie tutti i sapori e odiri di eventuali sali versati dentro.

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Si infatti io quando torno dall’uscita ci metto subito l’amuchina diluita, le lascio un po’ cosi’ (a volte le dimentico per giormi) poi la svuoto, lavo con sapone piatti e sciacquo abbondantemente.
L’amuchina toglie tutti i sapori e odiri di eventuali sali versati dentro.
Io quando torno le lavo/spazzolo con lo scovolino per le bottiglie e acqua calda, mai formata muffa o cattivi odori.
Unica cosa che il retro odore di sali non va completamente via ma almeno per me non è un problema o-o

• Mi piace
Reactions: Maverik89