Se ne avanza una senza borracce la prendo io...poi al colore delle borracce ci penso.Dopo averle viste rosse,opterei con le 2 borracce rosse,per il resto d'accordissimo con te!
Se ne avanza una senza borracce la prendo io...poi al colore delle borracce ci penso.Dopo averle viste rosse,opterei con le 2 borracce rosse,per il resto d'accordissimo con te!
Ti ho beccato hai messo i comandi girati all'interno come Remco...o è un'illusione ottica?Vedi l'allegato 406087 Vedi l'allegato 406088 Eccolaaaa…. Spettacolare! Oggi ritirata e prima uscita di una ventina di km!
Complimenti! A te e alla biciCiclismo ignorante...
2000km dal primo gennaio, 87kg (8 in più ), prima abbiamo fatto Sauris e Sella Rioda, per fortuna c'era lei con me, la mia Fox Brothers..
Che eleganza...per scendere invece della mantellina hai portato una giacca principe di Galles?Ciclismo ignorante...
2000km dal primo gennaio, 87kg (8 in più ), prima abbiamo fatto Sauris e Sella Rioda, per fortuna c'era lei con me, la mia Fox Brothers...
Mi hai visto?
Che eleganza...per scendere invece della mantellina hai portato una giacca principe di Galles?

Secondo me se cerchi un po la trovi ...di ValentinoMi hai visto?
Colnago però avrebbe potuto fare una divisa da abbinare...![]()
Promossi...aspetta a dirlo...guarda di che colore hai messo le gomme...quando vedo una bdc con le gomme di quel colore...penso sempre se uno su una Lamborghini montasse le gomme vintage col fianco beige.Battesimo del fuoco per i miei nuovi tubeless Veloflex Corsa Evo 25 mm su due Hors Categorie sudtirolesi, Pennes e Giovo.
Vedi l'allegato 406180
Davvero impressionato sia dalla facilità di montaggio (su Bora WTO 45, con pompa a terra, avendo cura di estrarre il frutto della valvola e passare Schwalbe Easy Fit), sia di smontaggio.
Ottimo comfort su diversi km di asfalto disastrato scendendo dai passi e, con fondo ottimale, davvero un bel feeling di grip e morbidezza nel guidato. Promossi!
Fanno pendant con la bici da vecchi!Promossi...aspetta a dirlo...guarda di che colore hai messo le gomme...quando vedo una bdc con le gomme di quel colore...penso sempre se uno su una Lamborghini montasse le gomme vintage col fianco beige.
Oggi una ragazza tedesca (o svizzera) mi ha superato con una bici uguale a questa mentre salivo sull’Albula! Poi io la risuperata … ma in discesaVedi l'allegato 406087 Vedi l'allegato 406088 Eccolaaaa…. Spettacolare! Oggi ritirata e prima uscita di una ventina di km!
Io ho provato le corsa race e le ho trovate fenomenali se non per la delicatezza, l'anteriore mi si è squarciato sul fianco dopo 800kmBattesimo del fuoco per i miei nuovi tubeless Veloflex Corsa Evo 25 mm su due Hors Categorie sudtirolesi, Pennes e Giovo.
Vedi l'allegato 406180
Davvero impressionato sia dalla facilità di montaggio (su Bora WTO 45, con pompa a terra, avendo cura di estrarre il frutto della valvola e passare Schwalbe Easy Fit), sia di smontaggio.
Ottimo comfort su diversi km di asfalto disastrato scendendo dai passi e, con fondo ottimale, davvero un bel feeling di grip e morbidezza nel guidato. Promossi!

che avete postato in questi giorni!Sono bellissime, non ascoltarliFanno pendant con la bici da vecchi!![]()
Sono stato molto tentato anche io di provare da subito le race, ma in ottica Brevetto ho preferito avere qualcosa di nominalmente più robusto. Davvero ottima la carcassa.Io ho provato le corsa race e le ho trovate fenomenali se non per la delicatezza, l'anteriore mi si è squarciato sul fianco dopo 800km
Le sensazioni comunque erano di ottima comodità e grip, nonche di gomme davvero ben fatte
Ora sono tornato ai gp 5000s per l'ortles, ma penso che in futuro riproverò le corsa evo possibilmente in misura da 28mm in modo da avere più battistrada e meno fianco scoperto( visto il canale da 21,5mm )
PS
Per amor di precisione dico che ci ho fatto strade di tutti i tipi e anche nel giorno della foratura avevo fatto delle strade abbastanza impestate
Più alte, complice la carcassa morbidissima le usavo a 5,5 e 6,5 come consigliato dal calcolatore per il mio pesoSono stato molto tentato anche io di provare da subito le race, ma in ottica Brevetto ho preferito avere qualcosa di nominalmente più robusto. Davvero ottima la carcassa.
Curiosità: a che pressione le avevi messe le 25 mm? Io sono partito con 5.6 anteriore, 6.0 posteriore, ma l’impressione è che possa togliere mezzo bar (peso 64 kg “ignudo”).

Bici da anziani...Che brutte queste bici ♧ dache avete postato in questi giorni!
Idem 23 per ora,basta e avanzano!Cmq visto che siamo in tema coperture...io la settimana scorsa ho messo le Shamal alla mia C60,ho messo 2 copertoni nuovi da 23...e continuo a non capire la moda dei gommoni larghi sulla bdc...anche in discesa rispetto a quelle da 25 è molto più agile e veloce nei cambi di direzione,e in salita sicuramente non mi penalizzano,anzi a me sembra vada meglio anche in salita la bici.