Dove peraltro salgono meglio di me :-) :-) :-)qui erano visibili sul Kühtai
Dove peraltro salgono meglio di me :-) :-) :-)qui erano visibili sul Kühtai
Attenzione tombini in curva verso fine discesa, mi ricordo delle case ma non il nome del paesino.L’unica circostanza in cui devi frenare veramente è se ti si palesa in lontananza una mucca… o se, come successo al sottoscritto, in tre si schiantano all’uscita del primo tunnel(… forse il primo ha visto la grata all’ultimo momento e ha inchiodato
)
Scherzi a parte: alle 8 del mattino quelle grate sono anche umide per la condensa mattutina: assolutamente non frenarci sopra!
Vent o Gries a meno che non vuoi andare a sciogliere la gamba sul ghiacciaioPer chi è pratico della zona , una sgambatina per il sabato prima della gara senza tanto dislivello?
no, quello è riservato all'alba di lunedìVent o Gries a meno che non vuoi andare a sciogliere la gamba sul ghiacciaio
percorso classico, con variante di Vipiteno (che diventa definitiva)Ma alla fine se non ho capito male si fa il percorso quello classico vero? o quello con la variante fatto nelle ultime edizioni mi sembra?
ok grazie Max ho visto ora la variante a Vipiteno pensavo ad un altra mi sembra sul Kühtai ma forse ricordo male, ultima volta che l' ho fatta nel 2019 era il percorso classicopercorso classico, con variante di Vipiteno (che diventa definitiva)
quella della discesa del Kuhtai è stata contingente a lavori in corso. così come (credo) la piccola deviazione sulla ciclabile al Brennero.ok grazie Max ho visto ora la variante a Vipiteno pensavo ad un altra mi sembra sul Kühtai ma forse ricordo male, ultima volta che l' ho fatta nel 2019 era il percorso classico

Ho letto su TirolNews24 che a causa di lavori di ripavimentazione nel piazzale davanti all'Arena, e per non creare disagi ai partecipanti che usano gli altri parcheggi per i camper, la finish line verrà spostata nell'unico spazio abbastanza ampio ancora disponibile:quella della discesa del Kuhtai è stata contingente a lavori in corso. così come (credo) la piccola deviazione sulla ciclabile al Brennero.
poi nel 2021 , causa frana, per arrivare al Kuthai si passò da Haiming...sò che è impegnativa ma non ll'ho fatta,,,non ci sono arrivato![]()

a posto...#spacciatiHo letto su TirolNews24 che a causa di lavori di ripavimentazione nel piazzale davanti all'Arena, e per non creare disagi ai partecipanti che usano gli altri parcheggi per i camper, la finish line verrà spostata nell'unico spazio abbastanza ampio ancora disponibile:
Vedi l'allegato 406307

ok capito mi ero perso tutte queste deviazioni.quella della discesa del Kuhtai è stata contingente a lavori in corso. così come (credo) la piccola deviazione sulla ciclabile al Brennero.
poi nel 2021 , causa frana, per arrivare al Kuthai si passò da Haiming...sò che è impegnativa ma non ll'ho fatta,,,non ci sono arrivato![]()
... a meno di massi caduti sulla strada del Kuhtai... mortacci...percorso classico, con variante di Vipiteno (che diventa definitiva)