Oetztaler Radmarathon - 09/07/2023

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.078
200
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
L’unica circostanza in cui devi frenare veramente è se ti si palesa in lontananza una mucca… o se, come successo al sottoscritto, in tre si schiantano all’uscita del primo tunnel :azz (… forse il primo ha visto la grata all’ultimo momento e ha inchiodato ;-) )

Scherzi a parte: alle 8 del mattino quelle grate sono anche umide per la condensa mattutina: assolutamente non frenarci sopra!
Attenzione tombini in curva verso fine discesa, mi ricordo delle case ma non il nome del paesino.

• Mi piace
Reactions: Tapinaz

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ok grazie Max ho visto ora la variante a Vipiteno pensavo ad un altra mi sembra sul Kühtai ma forse ricordo male, ultima volta che l' ho fatta nel 2019 era il percorso classico
quella della discesa del Kuhtai è stata contingente a lavori in corso. così come (credo) la piccola deviazione sulla ciclabile al Brennero.
poi nel 2021 , causa frana, per arrivare al Kuthai si passò da Haiming...sò che è impegnativa ma non ll'ho fatta,,,non ci sono arrivato:cry:

D

Deleted member 2182

Guest
quella della discesa del Kuhtai è stata contingente a lavori in corso. così come (credo) la piccola deviazione sulla ciclabile al Brennero.
poi nel 2021 , causa frana, per arrivare al Kuthai si passò da Haiming...sò che è impegnativa ma non ll'ho fatta,,,non ci sono arrivato:cry:
Ho letto su TirolNews24 che a causa di lavori di ripavimentazione nel piazzale davanti all'Arena, e per non creare disagi ai partecipanti che usano gli altri parcheggi per i camper, la finish line verrà spostata nell'unico spazio abbastanza ampio ancora disponibile:
Immagine 2023-06-26 094624.jpg

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ho letto su TirolNews24 che a causa di lavori di ripavimentazione nel piazzale davanti all'Arena, e per non creare disagi ai partecipanti che usano gli altri parcheggi per i camper, la finish line verrà spostata nell'unico spazio abbastanza ampio ancora disponibile:
Vedi l'allegato 406307
a posto...#spacciati
:prega:

p.s. non dare notizie che possano creare panico... :mrgreen:
p.s.s. ma si passa da Soelden?

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
ok capito mi ero perso tutte queste deviazioni.

• Mi piace
Reactions: never give up!