Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.126
20.214
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.398
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ieri a piedi in montagna.
Alagna Valsesia, lunedì, svanito l'affollamento festivo, posteggi vuoti.
Salita ad Otro, dopo aver attraversato Alagna e fraz. Resiga, dall'inizio della mulattiera ci sono 500 m di dislivello sempre ripidi, è come salire le scale di un grattacielo ...ma con ben altro intorno, una fresca faggeta prima e la pineta più in alto, fiori, arietta vivificante. Con la pazienza ed il giusto passo, e tanti angoli in cui sostare, si arriva là, là dove ti si apre il cuore.
Lungo la salita, con brevi digressioni, si possono visitare la caldaia d'Otro, spettacolare cascata tra le rocce, e le ex miniere di manganese (1938-49)

Otro (da Dorf a Follu a Scarpia e volendo a tanti altri piccoli gruppi) è un insieme meraviglioso di pascoli e gradoni in cui la capacità dei coloni Walser provenienti da Gressoney tra il 1400 ed il 1500 ha costruito enormi e spettacolari baite. Chiudo qui, basta guardare le foto... ma poi, che peccato scendere...
01.JPG 02.JPG 03.JPG 04.JPG 05.JPG 06.JPG 07.JPG 08.JPG 09.JPG
10.JPG 11.JPG

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono rimasto molto deluso anche dalle voci su @bikernat :cry........ pare che ci sia un interessamento da parte della Caccamo Corse che vorrebbe portarci via il Corridore di punta .....
delle voci? ma che ambiente di chiesa frequenti? :))):
lo sai che chi sparge in giro le voci sono quelli che non hanno una vita interessante e devono parlare di quella degli altri :yoga:

• Mi piace
Reactions: golias

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.815
11.398
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
D
Anche al lido di Mugarone 37°........
Ma non divagare, cambi squadra o no ? :shock:

Sono rimasto molto deluso anche dalle voci su @bikernat :cry........ pare che ci sia un interessamento da parte della Caccamo Corse che vorrebbe portarci via il Corridore di punta .....
Detta anche Teocoli bike?

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.126
20.214
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Anche al lido di Mugarone 37°........
Ma non divagare, cambi squadra o no ? :shock:

Rimango fedele alla "Calzini arroganti" non cambierei neanche per un milione di euro, forse... :-)xxxx

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.126
20.214
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
@GAZZA71 tu che sei di La Spezia, conosci o hai informazioni di questi di Body Frame?

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.413
10.881
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
@GAZZA71 tu che sei di La Spezia, conosci o hai informazioni di questi di Body Frame?
bello il cambio di nome, da "bikeframe" a "bodyframe"....
immagino significhi che prima adattavano la bici (a te),
adesso adattano il tuo corpo (alla bici che hai preso).

Fà un po' Frankenstein (junior)....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io sto organizzando una colletta per portare @VADABRUT nella nostra squadra. Finora ho raccolto 7 centesimi, che dici bastano? ;nonzo% :==
Non sono in vendita, ma cito un episodio successo in passato:
Io ho fatto parte del Mortara per anni, molti anni....... un giorno andai a Tortona da Fabio ( Finotti ) per prendere una sella (la mia vecchia Aspide ) e lui mi chiese se ero interessato a passare nella sua squadra, l' offerta era valida anche per i miei due amici, Fritz e Thadayouzzu ( Make in Box ). Non eravamo vincenti ( solo Fritz ), ma eravamo sempre presenti. Lo ringraziai dell' invito ma spiegai che dov' ero stavo bene e non mi sentivo di andarmene dopo tutti quegli anni. Fabio mi rispose testuali parole che mi ricordo ancora benissimo:" Fossero tutti come te......mi vanno via i corridori per due calzini in più".

Morale: oggi come allora, anche se mi offrite 10 cm di calzino in più, resto dove sono.......barbone si, ma con onore :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.681
16.556
Visita sito
Bici
Tecnotrat

bello il cambio di nome, da "bikeframe" a "bodyframe"....
immagino significhi che prima adattavano la bici (a te),
adesso adattano il tuo corpo (alla bici che hai preso).

Fà un po' Frankenstein (junior)....
Non ho approfondito perchè è tardissimo e mi sono alzato per mangiarmi una mozzarella perchè non riuscivo a dormire, ho visto però una foto di un ragazzo che mi piace molto...... ha un po' di panzetta eh, però ha una bella posizione.

BIOMECCANICA_servizi_photogallery-65.jpg

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.985
26.272
.
Visita sito
Bici
mia
di Shwalbe One con lo stesso problema, sono indeciso se riprendere lo stesso o prendere il Pro One. Hai mai avuto problemi simili tu?
No.. con gli schwalbe mai avuto problemi di quel tipo, potrei anche dire che sono tra i copertoni migliori che ho provato in linea generale.. l'unico appunto era con i primi ProOne che già dopo i primi 1200-1500 km diventavano saponette sull'umido.. ma con la versione souplesse hanno decisamente migliorato sia gli One che i Pro.

• Mi piace
Reactions: lupin IV