per fortuna in bici riesco ad andareSarà il caldo, anche io da qualche giorno. Oggi sono riuscito a fare un giro in bici.
per fortuna in bici riesco ad andareSarà il caldo, anche io da qualche giorno. Oggi sono riuscito a fare un giro in bici.
Con il meccanico bisogna essere più delicati , con il di2 non ho avuto nessun problema.Anche io 11 v. di2. Stare attento in che senso? Col di2 fa tutto lui.....
Grazie milleCon il meccanico bisogna essere più delicati , con il di2 non ho avuto nessun problema.

si ma tipo quando ha una discussione con la Cuddyminkia stamattina siete come una puntata di Dr. House!!!
Teorie sono una cosa.. la pratica un altra, evidentemente siete distratti.. se ti dico che per diminuire i liquidi in corpo devi bere è perchè ne ho coscienza oltre che utilità e controprova super provataMah, ognuno ha le sue teorie in merito.
L'acqua se ne bevi in eccesso (magari 5-6 lt ma è soggettivo) ti ammazzaL'acqua a mio avviso non ha alcuna controindicazione e viene smaltita facilmente con l'urina e il sudore, il latte è un alimento vero e proprio, berne anche solo 1 lt al giorno mi pare esagerato
Basta una manciata di prugne ( adesso e' stagione , si trovano fresche al mercato ) ogni giorno. Provare per crederelatte non ne bevo da oltre 10 anni, sarebbe un dramma![]()
Messo il 34 al posto del 36 qualche settimana fa. Dopo qualche centinaio di km e un bel po' di dislivello problemi zero. 52/34 con 11/32.So che da qualche parte sul forum se ne è parlato ma non riesco a trovarlo, quindi chiedo qua. Qualcuno di voi usa il 52/34 come rapporto su guarnitura shimano?
Funziona bene o da problemi nella cambiata?
Non si parlava di smaltire i liquidi in eccesso ma di tenere le feci molli e questo lo fai con le fibre e liquidi, il liquido meno pericoloso che conosco è l'acqua.Teorie sono una cosa.. la pratica un altra, evidentemente siete distratti.. se ti dico che per diminuire i liquidi in corpo devi bere è perchè ne ho coscienza oltre che utilità e controprova super provata 
Io non ho mai detto di attaccarsi al rubinetto.....L'acqua se ne bevi in eccesso (magari 5-6 lt ma è soggettivo) ti ammazza 
è l'essenza della scienza sperimentale, invece !Non saprei ma la frase è sempre la stessa prova e vedi come va......la trovo poco scientifica come risposta
Neanche io.. ho solo sfatato un mito duro a morireIo non ho mai detto di attaccarsi al rubinetto.....
Ok.Neanche io.. ho solo sfatato un mito duro a morire![]()
credevo fosse proibito, in questo thread....Torniamo a parlare di bici.
Basta chiedere il permessocredevo fosse proibito, in questo thread....![]()

Nel mio caso è l'opposto, da fine settembre ad aprile faccio di più (in totale, bici magari poca, ma a piedi di più ) a marzo-aprile dò il meglio, poi divento fiacco, o almeno mi sento tale.un classico secondo me dovuto a 1 primi caldi 2 molti in inverno fanno poco e poi ri-iniziano esagerando