Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Ieri sulla Gazzetta dello sport è stata pubblicata questa mostruosità, scritta probabilmente da qualcuno che non ha nemmeno idea di chi sia Van Aert. Probabilmente hanno confuso le quote per la vittoria finale con la vittoria nella prima tappa.
Non molto affidabile nemmeno per gli scommetitori
Il "caso" Van Aert non esiste, il "caso di cambiare mestiere" per la Gazzetta però sì

Vedi l'allegato 406692

Vedi l'allegato 406690
Mi sembra evidente che l'articolo sia stato "scritto" da chat gpt...
questo non giustifica l'ennesimo strafalcione professionale della Gazzetta che ormai è più novella 2000

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
Io credo che sia qualcosa più di una fantasia, credo che Rogla possa anche rinunciare a un po' di soldi per una squadra solida.
Durante i festaggiamenti per il Giro, ha detto che per poter essere ancora leader al Tour è disposto anche a cambiar squadra... qualche giorno prima la Jumbo ha pubblicato una specie di "poster" celebrativo alla squadra del Tour, con la foto sui campi elisi + 2 riquadri con Kruijswijk e Van Hooydonck (ritirati). Di Rogla non c'è traccia e più di qualcuno in Slovenia non l'ha mandata giù.

Fossi in lui anche io non mi rassegnerei a non provarci almeno ancora una volta al Tour.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.714
44.736
100
dove capita
Visita sito
Intanto la Lotto ha lasciato a casa Allan Davis, DS ex-pro australiano e uomo di fiducia di Ewan, perché questo ha mandato un messaggio privato su twitter con palese scopo ad una tizia che voleva essere assunta come PR o similia.

FznlZ3JWAAAlna9

il comunicato relativo della Lotto: https://www.lottodstny.be/en/news/detail/5072/statement-lotto-dstny
Che è articolato in modo abbastanza confuso....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Masao1

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.123
3.633
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Probabilmente non in Jumbo, ma avrebbe davvero niente da perdere a provarci e se fa il colpaccio e Tripla Corona!!!
Ai voglia poi come telefona subito a Vincenzo...

P.S. Sul fatto della Bacheca ci scherzo sopra, non prendetemi sul serio!

Si OK che si scherza, però non è obbligatorio che ogni volta che si parla di Roglic deve essere fatta questa battuta...
Dopo un po' (di anni) che palle ragazzi...

• Mi piace
Reactions: Black Mamba 24

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.728
2.279
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Intanto la Lotto ha lasciato a casa Allan Davis, DS ex-pro australiano e uomo di fiducia di Ewan, perché questo ha mandato un messaggio privato su twitter con palese scopo ad una tizia che voleva essere assunta come PR o similia.

FznlZ3JWAAAlna9

il comunicato relativo della Lotto: https://www.lottodstny.be/en/news/detail/5072/statement-lotto-dstny
che persona squallida,
spero lo abbiano proprio licenziato, e non solo lasciato a casa per il Tour

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote

FznlZ3JWAAAlna9

A parte la foto e i comportamenti (incommentabili), dall'avatar sembra pure che il tipo abbia una compagna.. E cosi' per magia si ritrova senza lavoro e single..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.