Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Per chi vuole vedere il finale del Giro d'Austria il link alla diretta è questo: https://k19.at/
Un paio di fughisti ancora davanti, a breve verranno ripresi dal gruppetto dei migliori, trai quali ci dovrebbe essere ancora il Bandito se non ho visto male... ma lo streaming è ballerino e le immagini non sono delle migliori
1688649640773.png
Magrini lo sa? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.360
6.143
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
per cosa? il Bandito?
Si esatto :mrgreen:
Magrini ha detto che non è un professionista e Moser gli ha fatto notare con chi stava correndo :))):
È che Moser anziché dargli ragione come voleva lui non era d'accordo e glielo ha fatto notare.
20230107_224608.gif

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che tristezza che questo ragazzo venga criticato, quasi sbeffeggiato, da persone che dovrebbero essere sopra le parti ed anzi, vista la storia particolare, potrebbe dar speranza ad altri che magari per vari motivi, non stanno riuscendo a farsi valere nel percorso diciamo "standard" che porta al professionismo...

Ultima modifica:

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.715
4.609
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Che tristezza che questo ragazzo venga criticato, quasi sbeffeggiato, da persone che dovrebbero essere sopra le parti ed anzi, vista la storia particolare, potrebbe dar speranza ad altri che magari per vari motivi, non stanno riuscendo a farsi valere nel percorso diciamo "standard" che porta al professionismo...
Come dici tu, criticarlo è da persone "piccole" soprattutto alla luce dei fatti.
Così come sarebbe sbagliato incensarlo emagnificarne le imprese come fanno regolarmente i giornalai sportivi per avere audience.
Mi pare però che sia ragazzo intelligente ed equilibrato quindi spero rimanga concentrato su se stesso ed ignori le chiacchiere.
A fine stagione potrà tirare un primo bilancio, per lui e, per noi appassionati,spero positivo.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Come dici tu, criticarlo è da persone "piccole" soprattutto alla luce dei fatti.
Così come sarebbe sbagliato incensarlo emagnificarne le imprese come fanno regolarmente i giornalai sportivi per avere audience.
Mi pare però che sia ragazzo intelligente ed equilibrato quindi spero rimanga concentrato su se stesso ed ignori le chiacchiere.
A fine stagione potrà tirare un primo bilancio, per lui e, per noi appassionati,spero positivo.
Ma infatti, io leggo solo il Forum, per cui non so cosa scrivono di lui, poi non guardando Magrini, so le cose che riportate voi ma un "drücken die Daumen", un augurargli il meglio, non vedo perché no.
Se sarä o non sarä all'altezza lo deciderä l'Alpecin, credo...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.705
44.708
100
dove capita
Visita sito
-Ao', ma ce pensi che semo i due "gregari" più pagati ar monno?
-Boia can, vecio, tàsi, va...

F0cLZ1XWAAI6J5H

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
....na'volta....adesso piace il cronista tifoso, ed ogni canale si posiziona con un taglio diverso in contrapposizione all'altro.

Quindi le critiche, come le lodi sperticate, al Bandito fanno solo parte del gioco delle parti, tanto per far discutere.
È per quello che per esempio guardo la F1 in inglese, perché a sentire Vanzini mi si frantumano le rotule.
Trovo sinceramente sbagliata sta cosa, ma sono io fuori da sti tempi, me ne rendo conto...

• Mi piace
Reactions: Maverik89
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.