Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.024
19.436
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Infatti oltre alla V4 io la rim l'ho tenuta... e anche con la Gravel ho ampliato il divertimento in bici.... meno watt e più cappuccini
Una Colnago rim è per sempre...io la mia C60 non la vendo mai più...Quando e se potrò prenderò un altra bici,ma la C60 rimarrà per sempre...è la prima bici che desidero tenere per sempre,le altre le ho sempre vendute/permutate,ma la COLNAGO serie C va tenuta.
 

idolo71

Pedivella
10 Maggio 2007
401
239
San Lazzaro di Savena BO
Visita sito
Bici
Colnago C68, Look 595, Cdale Scalpel 2
Finita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....
 

Allegati

  • 20230709_201241.jpg
    20230709_201241.jpg
    197,5 KB · Visite: 114

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
979
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Esatto è al giro...e comunque mi avete rovinato la tappa del giro con lo spoiler :doh: ...mannaggia a me pensavo di essere al sicuro qui nel 3d Colnago ;pirlùn^...scherzo ovviamente ragazzi o-o

Cmq io abito in zona Bergamo Valli e la incontro spesso la Persico così come Chiara Consonni, Masnada, il Bandito...l' anno scorso una di loro mi ha letteralmente sverniciato :azz
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Esatto è al giro...e comunque mi avete rovinato la tappa del giro con lo spoiler :doh: ...mannaggia a me pensavo di essere al sicuro qui nel 3d Colnago ;pirlùn^...scherzo ovviamente ragazzi o-o

Cmq io abito in zona Bergamo Valli e la incontro spesso la Persico così come Chiara Consonni, Masnada, il Bandito...l' anno scorso una di loro mi ha letteralmente sverniciato :azz
Quale valle bg?
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.823
Qui
Visita sito
Bici
mia
Finita la mia prima Oetzler.
Tutto bellissimo, a parte il caldo tropicale!!!
Partecipazione del pubblico esaltante e organizzazione perfetta.
....e la bambina ha fatto il suo dovere alla grande...ennesima conferma che a mio avviso è una gran bici su tutti i terreni
Perdonate la posizione della catena, ma ho lascato quella che avevo quando sono tornato in camera....
Congratulazioni sia per il giro sia per la bici