Una Colnago rim è per sempre...io la mia C60 non la vendo mai più...Quando e se potrò prenderò un altra bici,ma la C60 rimarrà per sempre...è la prima bici che desidero tenere per sempre,le altre le ho sempre vendute/permutate,ma la COLNAGO serie C va tenuta.Infatti oltre alla V4 io la rim l'ho tenuta... e anche con la Gravel ho ampliato il divertimento in bici.... meno watt e più cappuccini


...mannaggia a me pensavo di essere al sicuro qui nel 3d Colnago
...scherzo ovviamente ragazzi 
