Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.416
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.416
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
:)))::)))::)))::))):
Non l'ho mai mossa, ne in Italia ne in Germania, la foto è di 2 anni fa, perché sono 2 anni che non pedalo, spero di riprendere al piü presto.
Comunque lavoro in una piccola fabbrica di bici, per cui pur senza pedalare, son sempre ben presente nella nostra passione...
Sono serio.... come mai da due anni? Ti era successo qualcosa?

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non l'ho mai mossa, ne in Italia ne in Germania, la foto è di 2 anni fa, perché sono 2 anni che non pedalo, spero di riprendere al piü presto.
meno male stavo avendo una crisi epilettica davanti al monitor, cercando di partorire questi 3 gemelli che ormai ho da mesi in grembo :==
Comunque lavoro in una piccola fabbrica di bici, per cui pur senza pedalare, son sempre ben presente nella nostra passione...
interessante, ma secondo te tutta sta storia dei telai leggeri aerodinamici etc etc è vera oppure come si suol dire è solo business

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
tranquillo con le mie medie di questi giorni non ci saranno dubbi... anche 10kmh :))): :))): :))): :))): :))):
Rai Movie, c' è un bel western con Burt Lancaster, guarda quello invece delle donne nude, così tiaddormenti e non ti smanacci, domani ti sentirai più riposato
Sarà düra....
Ma no che te sei un cagnaccio di un montanaro.
Calzini Corratec, non li ha nessuno!
Vedi l'allegato 408291
Porca vacca, ma tu sei un nano bastardissimo, sei l' Abdu della Calzini arroganti....... c' è qualcuno dei nostri che si offre per fare le volate contro di lui ? Io non ce la faccio, una coscia delle sue sono due delle mie .

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Sono serio.... come mai da due anni? Ti era successo qualcosa?
Il primo anno, andavo sempre piü piano (rispetto a me stesso) ed ho mollato per disperazione.
L'anno seguente, ho lavorato molto in trasferta.
Ora poi son fermo per motivi di salute.
Punto al 2024 :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
meno male stavo avendo una crisi epilettica davanti al monitor, cercando di partorire questi 3 gemelli che ormai ho da mesi in grembo :==

interessante, ma secondo te tutta sta storia dei telai leggeri aerodinamici etc etc è vera oppure come si suol dire è solo business
Al momento sono pure io al terzo mese, il bimbo perö non esce mai :-)xxxx

Per i telai aerodinamici, sicuramente io non ne sento i vantaggi, forse i Pro.
Noi siamo talmente piccoli che facciamo una nuova bici Top (Top per noi) ogni 5 anni, per cui siamo lenti pure col Marketing...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Rai Movie, c' è un bel western con Burt Lancaster,
a papà piacevano i western a me non tanto
guarda quello invece delle donne nude, così tiaddormenti e non ti smanacci, domani ti sentirai più riposato
no no niente bricolage domani si esce altrimenti faccio la fine di ieri per questo ero stanco "le branle" di mezzanotte :==
c' è qualcuno dei nostri che si offre per fare le volate contro di lui ?
il mio medico oggi mi ha detto che da quando zugnajima sarebbe entrato in over50, dovevo mettermi in coma reversibile quindi non sarò disponibile :))):

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.504
6.458
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Li vado a prendere ad uno ad uno man mano che scattano, tanto, con tutto il peso dei calzini, delle braghe e delle maniche lunghe, hanno il rientro automatico. Poi tiri tu ma, mi raccomando, devi fare un' andatura che non permetta a nessuno di andare via di nuovo, devi andare almeno a 20-22Kmh....... a quel punto poi parte il nostro Presidente e va a vincere la tappa del VegetTour
ti sei dimenticato il peso della batteria del cambio elettronico, del misuratore di potenza, dei freni a disco e del radar :==

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@VADABRUT

stavo dando un occhiata sul forum naturista, non appena ho iniziato a leggere, ohoh ma che è sta smania di scrivere pagine intere argomentative, una volta era più facile si dimezzava tutto "d dv dgt" "dv 6" mo scrivete come se fosse un testamento tradotto in 354 lingue :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Redbaron69

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.155
20.250
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non fare il modesto Davide :-)xxxx

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Non fare il modesto Davide :-)xxxx
Purtroppo e vero, son fermo da tempo, certo ho avuto molte soddisfazioni al lavoro, ma km in bici nulli.
L'obbiettivo primario è rientrare nelle magliette che ho a casa...
E tentare di non assomigliare piü al Paron della MdD :-)xxxx

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.155
20.250
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Purtroppo e vero, son fermo da tempo, certo ho avuto molte soddisfazioni al lavoro, ma km in bici nulli.
L'obbiettivo primario è rientrare nelle magliette che ho a casa...
E tentare di non assomigliare piü al Paron della MdD :-)xxxx
Si lo so che sei fermo da tempo, ma prima un po' di gare le hai fatte...

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ti sei dimenticato il peso della batteria del cambio elettronico, del misuratore di potenza, dei freni a disco e del radar :==
Oh Signur, mi ero dimenticato di tutti quegli aggeggi e anche dei rapporti....... Sandrokan montava 11-21 e ci prendeva per il culo dicendoci:" ma dove andate con tutti quei denti?"
@VADABRUT

stavo dando un occhiata sul forum naturista, non appena ho iniziato a leggere, ohoh ma che è sta smania di scrivere pagine intere argomentative, una volta era più facile si dimezzava tutto "d dv dgt" "dv 6" mo scrivete come se fosse un testamento tradotto in 354 lingue :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Non ho capito una mazza di niente, cosa sono tutte ste abbreviazioni ?

Va beh....... fine della pubblicità, mi preparo latte e menta che arriva Valdez

• Haha
Reactions: Omino and bikernat