Giovani, oggi qui siamo a 18°![]()
qui fai x 2![]()
Qua X 2,2![]()

ma quello nella quarta foto, cosa pesca??
più che la temperatura ho notato che usi ancora il cd in autoOggi pomeriggio sono stato costretto a prendere l'auto per delle commissioni, la temperatura è questa. Ho abbassato i finestrini e uno non si alza più a causa del caldo, le lamiere dell'auto saranno a non so quanti gradi, fortuna che sono passato da un amico meccanico e l'ha sistemato in due secondi.
Anche i gatti soffrono tanto e cercano il fresco dove possono.

Già fatto, il lettore CD non so da quanti anni è rotto. Stavo pensando di mettere un lettore a cassette o addirittura un grammofono per i dischi a 72 giripiù che la temperatura ho notato che usi ancora il cd in auto
update chiavette usb e sd card![]()
No, dovrebbero essere queste se non sbaglio

sta pazienza hai avuto, bravo complimenti

Un mio amico ha questa filosofia: pensa che al ritorno saranno 40 km di discesa
Bella salita, non l'ho mai fatta in bici, non ha pendenze impossibili ma è bella lunga...
Già.. solo che io tornerò in autoUn mio amico ha questa filosofia: pensa che al ritorno saranno 40 km di discesa![]()
ma erano anni che l’avevo nel mirinoOramai è andata, il dolore passa, la soddisfazione restaGià.. solo che io tornerò in auto
Comunque come ho già scritto.. mai più anche perché è una salita spaccagambe.. un continuo alternarsi di cambi pendenzama erano anni che l’avevo nel mirino