Belli, mi piacciono! Io non vedo l'ora che arrivino i miei....spero fine settimana prossima!Oggi presi oakley bxtr…domani li provo!

Mi dispiace! Sono quelle cose che detesto, come quei siti che mettono anche la merce che non hanno disponibile....Come sempre "mai una gioia",arrivata mail che le fizik del mio numero non ci sono,e che devo aspettare un mail che mi avvisa quando sono disponibili!![]()
Appunto,cosa la metti a fare se non ce l'hai !!!!Mi dispiace! Sono quelle cose che detesto, come quei siti che mettono anche la merce che non hanno disponibile....
Non è complicato da spiegare: intanto beccano l'ordine, fanno fatturato che transita almeno per un mese sui loro bilanci e poi magari chi compra spende lo stesso il credito con un altro prodotto. Ci provano, da furbetti, e andrebbero segnalati in feedback.Appunto,cosa la metti a fare se non ce l'hai !!!!
Senza arrivare a questi estremi io intendevo il prodotto messo nel sito ma con la chiara dicitura "esaurito"....se lo hai esaurito toglilo!Non è complicato da spiegare: intanto beccano l'ordine, fanno fatturato che transita almeno per un mese sui loro bilanci e poi magari chi compra spende lo stesso il credito con un altro prodotto. Ci provano, da furbetti, e andrebbero segnalati in feedback.
Intanto atterri sul sito e magari compri qualcos’altro, penso che il motivo sia quelloSenza arrivare a questi estremi io intendevo il prodotto messo nel sito ma con la chiara dicitura "esaurito"....se lo hai esaurito toglilo!
"Esaurito" magari era riferito a chi si occupa della vendita onlineSenza arrivare a questi estremi io intendevo il prodotto messo nel sito ma con la chiara dicitura "esaurito"....se lo hai esaurito toglilo!
Esaurito come me dopo tre notti di fila al lavoro!!!!"Esaurito" magari era riferito a chi si occupa della vendita online![]()
Chissà alla quarta!!!!Esaurito come me dopo tre notti di fila al lavoro!!!!
Non ci sarà una quarta perché lavorerò tutto domani poi smonterò dalla reperibilità lunedì alle 8 e sarò di riposo!!!Chissà alla quarta!!!!
Le fotocromatiche sono davvero comode: le ho su entrambe le paia di Scicon Aeroblade e Aeroscope.Lenti fotocromatiche per oakley jawbreaker Vedi l'allegato 410016
Concordo, da quando le ho scoperte (iniziando nel 2010 a pedalare) non le ho più lasciate, anche al lavoro, visto che lavoro fuori, uso gli occhiali Quechua con lenti specchiate fotocromatiche.Le fotocromatiche sono davvero comode: le ho su entrambe le paia di Scicon Aeroblade e Aeroscope.
Allora, non so se dipenda anche dalla mia "patologia", in quanto sono astigmatico, strabico e ipermetrope: ma di certo con le lenti fotocromatiche mi trovo bene. Vorrei provare, più in là anche quelle con la finitura dorata, bronzea, che ho visto usare ai corridori UAE al TDF.Concordo, da quando le ho scoperte (iniziando nel 2010 a pedalare) non le ho più lasciate, anche al lavoro, visto che lavoro fuori, uso gli occhiali Quechua con lenti specchiate fotocromatiche.
Io ho provato i fotocromatici normali e specchiati ma preferisco questi ultimi perché non mi piace che in un occhiale non da vista sia trasparente, poi non so se a livello di protezione cambi qualcosa la specchiatura na immagino di si...Allora, non so se dipenda anche dalla mia "patologia", in quanto sono astigmatico, strabico e ipermetrope: ma di certo con le lenti fotocromatiche mi trovo bene. Vorrei provare, più in là anche quelle con la finitura dorata, bronzea, che ho visto usare ai corridori UAE al TDF.
www.gist-cycling.com