SiRagazzi consiglio. Wilier 110 SL 2021 montata ultegra. Prezzo di listino 3100 €. Ho trovato un usato in ottime condizioni a 1200 € prezzo finale. Potrebbe andare?
SiRagazzi consiglio. Wilier 110 SL 2021 montata ultegra. Prezzo di listino 3100 €. Ho trovato un usato in ottime condizioni a 1200 € prezzo finale. Potrebbe andare?
Presa e grazie del consiglio.
Ti sei dimenticato tutto quello che ho imparato facendovi buttare veleno per la prima? Ora tutto in discesa o quasinon ci credo ! Sul forum c'è anche chi decide al volo...
BRAVISSIMO !!!
Tutte le bici che ho preso, dal 2009 al 2019, le ho prese sempre senza scrivere una Riga qua, non è l'uniconon ci credo ! Sul forum c'è anche chi decide al volo...
BRAVISSIMO !!!
figurati, per la CORRATEC sei anche andato a rompere e scatole in fabbrica....Tutte le bici che ho preso, dal 2009 al 2019, le ho prese sempre senza scrivere una Riga qua, non è l'unico
Le bici erano, in ordine cronologico:
Wilier Triestina Mortirolo, GTR, Cento1 Superleggera, Blade, Alpe d'Huez.
Scott Speedster
Corratec CCT EVO.
Comunque ben fatta Mariner, hai preso proprio una bella bici!!!
Io lavoro in fabbrica, ho rotto le scatole un piano piü sotto...figurati, per la CORRATEC sei anche andato a rompere e scatole in fabbrica....![]()

Qua mi sono fatto le ossa e ora ne capisco un pochino di più.Tutte le bici che ho preso, dal 2009 al 2019, le ho prese sempre senza scrivere una Riga qua, non è l'unico
Le bici erano, in ordine cronologico:
Wilier Triestina Mortirolo, GTR, Cento1 Superleggera, Blade, Alpe d'Huez.
Scott Speedster
Corratec CCT EVO.
Comunque ben fatta Mariner, hai preso proprio una bella bici!!!
In realtà dovrebbe essere un 105 11v, gruppo precedente al r7000.Capisco fare i 100 km dia fastidio.... ma se sei ragionevolmente sicuro che la bici sia a posto, si tratta di farli una volta sola.
Non mi focalizzerei sulla differenza dei gruppi (penso che il 105 sia anche lui 10V, giusto?) ma sul telaio, vedi qual è quello più adatto a te. Se ricordo bene (SE!) l'Intrepida ha un tubo sterza bello alto, anche troppo. Non conosco nessuno che la usa, mentre anche qui sul forum c'è gente che gira con la Sempre e sembrano tutti contenti