Valutazione ridley damocles durace

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
non ci credo ! Sul forum c'è anche chi decide al volo...

BRAVISSIMO !!!
Tutte le bici che ho preso, dal 2009 al 2019, le ho prese sempre senza scrivere una Riga qua, non è l'unico :-)xxxx
Le bici erano, in ordine cronologico:
Wilier Triestina Mortirolo, GTR, Cento1 Superleggera, Blade, Alpe d'Huez.
Scott Speedster
Corratec CCT EVO.

Comunque ben fatta Mariner, hai preso proprio una bella bici!!!

• Mi piace
Reactions: mariner13

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.392
10.862
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Tutte le bici che ho preso, dal 2009 al 2019, le ho prese sempre senza scrivere una Riga qua, non è l'unico :-)xxxx
Scott Speedster
Corratec CCT EVO.

figurati, per la CORRATEC sei anche andato a rompere e scatole in fabbrica.... :mrgreen:

mariner13

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2018
1.986
601
41
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Scott Speedster
Corratec CCT EVO.

Qua mi sono fatto le ossa e ora ne capisco un pochino di più.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

mariner13

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2018
1.986
601
41
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Ragazzi aggiornamento ed aiuto. Venduta la wilier cento10 SL 2021 taglia 55 per passare alla gravel. Ora di nuovo la scimmia in movimento e scelta tra due bici: bianchi sempre pro 2018 con 105 5800 a 550 € a 100 km di distanza o intrepida, credo stesso anno con tiagra 4700 a 500 € in zona? Cosa prendereste? Bici venduta per prendere una taglia inferiore.

Ultima modifica:

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.392
10.862
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Capisco fare i 100 km dia fastidio.... ma se sei ragionevolmente sicuro che la bici sia a posto, si tratta di farli una volta sola.

Non mi focalizzerei sulla differenza dei gruppi (penso che il 105 sia anche lui 10V, giusto?) ma sul telaio, vedi qual è quello più adatto a te. Se ricordo bene (SE!) l'Intrepida ha un tubo sterza bello alto, anche troppo. Non conosco nessuno che la usa, mentre anche qui sul forum c'è gente che gira con la Sempre e sembrano tutti contenti

mariner13

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2018
1.986
601
41
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Capisco fare i 100 km dia fastidio.... ma se sei ragionevolmente sicuro che la bici sia a posto, si tratta di farli una volta sola.

Non mi focalizzerei sulla differenza dei gruppi (penso che il 105 sia anche lui 10V, giusto?) ma sul telaio, vedi qual è quello più adatto a te. Se ricordo bene (SE!) l'Intrepida ha un tubo sterza bello alto, anche troppo. Non conosco nessuno che la usa, mentre anche qui sul forum c'è gente che gira con la Sempre e sembrano tutti contenti
In realtà dovrebbe essere un 105 11v, gruppo precedente al r7000.