Strava e PM

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao a tutti, pur usando un pm (assioma duo), noto che su strava non appare il simbolo del fulmine accanto ai vari segmenti con le relative prestazioni.
c'è qualcosa da settare nelle impostazioni? Come ciclocomputer ( in attesa del 520 plus) sto usando un sigma rox 11.0
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
mi rispondo da solo, se qualcuno potrebbe chiedersi la stessa cosa, a quanto pare strava ha tolto il simbolo del fulmine,
per capire se i dati mostrati su una determnata attività provengano da un misuratore di potenza deve esserci scritto "Potenza media ponderata",
mentre le uscite senza power meter mostrano "potenza media stimata", inoltre sul gravico dell'analisi dell'attività con l'utilizzo del misuratore di potenza la linea del grafico sarà di colore viola, mentre se non è stato utilizzato il pm la linea del grafico sarà di colore nero