Ciao a tutti, pur usando un pm (assioma duo), noto che su strava non appare il simbolo del fulmine accanto ai vari segmenti con le relative prestazioni.
c'è qualcosa da settare nelle impostazioni? Come ciclocomputer ( in attesa del 520 plus) sto usando un sigma rox 11.0
c'è qualcosa da settare nelle impostazioni? Come ciclocomputer ( in attesa del 520 plus) sto usando un sigma rox 11.0