Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
C'é anche da dire che il suo contratto é valido fino al 2024, ma in jumbo il prossimo anno é impossibile faccia il capitano al Tour.
Lui dice voglia provare ancora a vincerlo quindi dovrebbe cambiare squadra a prescindere, anche se non sono così sicuro avrebbe le stesse prestazioni in altre squadre.
Credo che le sue intenzioni fossero quelle di finire la carriera in Jumbo, ma A) in Jumbo al Tour non partirebbe proprio B) anche se fosse altrove, i 2 fenomeni dovrebbero finire contemporaneamente in un fosso o venir rapiti dagli alieni per perdere il Tour.
Se proprio Rogla si volesse incaponire, le uniche soluzioni praticabili per un cambio maglia sono in Bahrain (della quale ha già rifiutato un'offerta lo scorso anno) o in Ineos dal suo amico G (nel caso in cui non riuscissero a comprare Remco).
Nel mio ciclismo ideale nel 2024 ci sarebbe il riscatto della geriatria, con Thomas che vince il giro e Rogla il Tour, peccato che rimarrà solo un sogno !mabbasta!;:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Credo che le sue intenzioni fossero quelle di finire la carriera in Jumbo, ma A) in Jumbo al Tour non partirebbe proprio B) anche se fosse altrove, i 2 fenomeni dovrebbero finire contemporaneamente in un fosso o venir rapiti dagli alieni per perdere il Tour.
Se proprio Rogla si volesse incaponire, le uniche soluzioni praticabili per un cambio maglia sono in Bahrain (della quale ha già rifiutato un'offerta lo scorso anno) o in Ineos dal suo amico G (nel caso in cui non riuscissero a comprare Remco).
Nel mio ciclismo ideale nel 2024 ci sarebbe il riscatto della geriatria, con Thomas che vince il giro e Rogla il Tour, peccato che rimarrà solo un sogno !mabbasta!;:
Io che Roglic possa vincere un Tour non lo vedo cosi assurdo....certo adesso molto difficile,ma non impossibile

• Mi piace
Reactions: Maverik89

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.818
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Boommer del c... gandalf

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.818
4.381
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
  • Mi piace