Mah, abbiamo guardati il catalogo e quelle che vanno bene sui miei cerchi sono solo un tipo, le altre con durezza diverse non vanno bene. I miei cerchi sono ertro 17si di 3 tipi da mescola morbida a dura
Mah, abbiamo guardati il catalogo e quelle che vanno bene sui miei cerchi sono solo un tipo, le altre con durezza diverse non vanno bene. I miei cerchi sono ertro 17si di 3 tipi da mescola morbida a dura
Azz...ma dalle mani sudi acido delle batterie?@VADABRUT
a proposito devo cambiare il manubrio a quanto pare sta a rischio rottura, c'è stata la reazione fisica di ossidazione
Vedi l'allegato 410428
suppongo che per essere un manubrio del 2016 è minimo il problemaAzz...ma dalle mani sudi acido delle batterie?
Anche D+sono mentalmente instabile fino a questo punto![]()

condividi questi tuoi ristretti canoni, siamo qui per ascoltarti o leggerti con attenzioneAnche D+
Ovviamente secondo i miei ristretti canoni![]()
Domani o post domani l'altro, ciò parecchio lavoro da fare sui tetti.. sfaticato che non sei altrocondividi questi tuoi ristretti canoni, siamo qui per ascoltarti o leggerti con attenzione![]()
o sommo e erudito maestro aspettavamo con ansia le vostre esposizioni a riguardo, non ci tocca altro che attendere il domani morte permettendoDomani o post domani l'altro, ciò parecchio lavoro da fare sui tetti.. sfaticato che non sei altro![]()
ma va amuri ammazzato.. acchittemuerte !!o sommo e erudito maestro aspettavamo con ansia le vostre esposizioni a riguardo, non ci tocca altro che attendere il domani morte permettendo![]()
grazie sei di una eleganza e raffinatezza unica, hai appena insultato i miei defuntiacchittemuerte !!
Non è cattivo il terun, mi ricorda un ragazzo che arrivò a Bellinzago Novarese quando ero quasi alla fine del militare......lo sbatterono in cucina a lavare dei pentoloni...... tornava la sera tardi......i primi due giorni non feci niente, poi mi accorsi che gli avevano ciulato la coperta e un lenzuolo ( dormiva sotto di me ) e andai da un amico magazziniere a farmeli dare e gli feci trovare la branda fatta con le lenzuola pulite quando tornò dalla cucina. Una roba impensabile per quei tempi...... un nonno che faceva la branda ad un rospone...... Nicola non sapeva più come ringraziarmi e rimase sotto di me fino al trasferimento a Novara, dove i suoi compaesani lo convinsero a spostarsi nella cameretta con loro. Era un buono e finì a lavare il pavimento ogni giorno, da noi invece si faceva a turno. Uno dei suoi compaesani voleva sgozzarmi, non sono tutti uguali i terun, mi diede appuntamento fuori dalla caserma ma non si presentò....... meno male, perchè avevo veramente paura.Davide (Vadabrut) lo so che sei un non violento ma.. la facciamo una spedizione al terun ?
Tu porta il sacco di Juta io porto il bastone (di olivo)
Se c'è qualcun altro che vuol unirsi ben venga.. più si è meglio è![]()
Quello presenta un rischio: quando sono veramente stanco lo sento e il giretto di 30-40 km in rilassatezza è un toccasana, ma siccome so che non sono veramente stanco, va a finire che mi rompo le palle........ poi quì c' è un po' d' aria, invece di fare agilità potrei anche dover spingere...... vediamo alle 18.......ho mangiato una bella manciata di mirtilli e 3 noci e mi sento meglioIo voto questo![]()
Io ho un manubrio del 1991 che rispetto al tuo sembra nuovosuppongo che per essere un manubrio del 2016 è minimo il problema
ce ne saranno di peggio in giro![]()

Hai fatto qualche altro controllo?....per come mi sento....altro, finisco domani i mitici antibiotici vedremo se riesco a far eil giro dei pensiunà.....
Cos' è successo a quel manubrio ?@VADABRUT
a proposito devo cambiare il manubrio a quanto pare sta a rischio rottura, c'è stata la reazione fisica di ossidazione
Vedi l'allegato 410428
Ma cos' ha detto il medico ?....per come mi sento....altro, finisco domani i mitici antibiotici vedremo se riesco a far eil giro dei pensiunà.....
Lo dicevo perchè se poi fai la salita di Lu, soffri il caldo e non riesci a tenere il ritmo che hai in mente le balle ti giranoQuello presenta un rischio
Oggi dal medico in palpazione non ha sentito alcunchè adesso prenoto una ecografia e vedrò, complessivamente il dolore non c'è più ma meglio verificare un pò tuttoHai fatto qualche altro controllo?
Non pretendo di tenere il ritmo che ho in mente, vorrei solo vedere un piccolo miglioramento, invece ieri sera a metà ho capito che sarei andato male....... eh va beh.......appena avrò il culo sulla sella saprò in che direzione andare, anzi, adesso ho un po' di tempo e vedo se mi viene in mente qualcosa......Lo dicevo perchè se poi fai la salita di Lu, soffri il caldo e non riesci a tenere il ritmo che hai in mente le balle ti girano![]()
![]()
Resta cmq esclusa l'opzione tre![]()
Ma che tipo di dolore hai avuto ? Muscolare ? Renale ? Per venire la febbre significa che c' è un' infiammazione in corso........Oggi dal medico in palpazione non ha sentito alcunchè adesso prenoto una ecografia e vedrò, complessivamente il dolore non c'è più ma meglio verificare un pò tutto