Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.368
.
Visita sito
Bici
mia
Davide (Vadabrut) lo so che sei un non violento ma.. la facciamo una spedizione al terun ?
Tu porta il sacco di Juta io porto il bastone (di olivo ;-) )

Se c'è qualcun altro che vuol unirsi ben venga.. più si è meglio è :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide (Vadabrut) lo so che sei un non violento ma.. la facciamo una spedizione al terun ?
Tu porta il sacco di Juta io porto il bastone (di olivo ;-) )

Se c'è qualcun altro che vuol unirsi ben venga.. più si è meglio è :-)xxxx
Non è cattivo il terun, mi ricorda un ragazzo che arrivò a Bellinzago Novarese quando ero quasi alla fine del militare......lo sbatterono in cucina a lavare dei pentoloni...... tornava la sera tardi......i primi due giorni non feci niente, poi mi accorsi che gli avevano ciulato la coperta e un lenzuolo ( dormiva sotto di me ) e andai da un amico magazziniere a farmeli dare e gli feci trovare la branda fatta con le lenzuola pulite quando tornò dalla cucina. Una roba impensabile per quei tempi...... un nonno che faceva la branda ad un rospone...... Nicola non sapeva più come ringraziarmi e rimase sotto di me fino al trasferimento a Novara, dove i suoi compaesani lo convinsero a spostarsi nella cameretta con loro. Era un buono e finì a lavare il pavimento ogni giorno, da noi invece si faceva a turno. Uno dei suoi compaesani voleva sgozzarmi, non sono tutti uguali i terun, mi diede appuntamento fuori dalla caserma ma non si presentò....... meno male, perchè avevo veramente paura.

Va beh..... piano piano rileggo quello che avete scritto...... oggi non va......
qui ci sono circa 29°-30°, questa sera ce ne saranno 25 circa e non so cosa fare...... mi sento un po' fiacco...... vi do 3 possibilità:

1- giretto in pianura in agilità
2- salita di Lu ( la mia maledizione ) + Conzano, Vignale e ritorno
3- Altro

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io voto questo o-o
Quello presenta un rischio: quando sono veramente stanco lo sento e il giretto di 30-40 km in rilassatezza è un toccasana, ma siccome so che non sono veramente stanco, va a finire che mi rompo le palle........ poi quì c' è un po' d' aria, invece di fare agilità potrei anche dover spingere...... vediamo alle 18.......ho mangiato una bella manciata di mirtilli e 3 noci e mi sento meglio :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.797
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lo dicevo perchè se poi fai la salita di Lu, soffri il caldo e non riesci a tenere il ritmo che hai in mente le balle ti girano :))): :))): :))):
Resta cmq esclusa l'opzione tre ;-)
Non pretendo di tenere il ritmo che ho in mente, vorrei solo vedere un piccolo miglioramento, invece ieri sera a metà ho capito che sarei andato male....... eh va beh.......appena avrò il culo sulla sella saprò in che direzione andare, anzi, adesso ho un po' di tempo e vedo se mi viene in mente qualcosa......
Oggi dal medico in palpazione non ha sentito alcunchè adesso prenoto una ecografia e vedrò, complessivamente il dolore non c'è più ma meglio verificare un pò tutto
Ma che tipo di dolore hai avuto ? Muscolare ? Renale ? Per venire la febbre significa che c' è un' infiammazione in corso........