Ma…siete cosi convinti che Remco su salite lunghe e ripetute se la possa giocare con Vinge e Roglic?visto da vicino, è un nanetto ma bello muscoloso, è che quelli che lo circondano di solito sono mezzi cadaveri, in mezzo ai suoi compagni di squadra si nota subito. Io per mondiale e vuelta lo vedo molto bene, lo possono fregare solo la squadra e giochi tattici delle altre ma "à la pedale", come dicono i francesi, se la gioca con tutti
Beh, se se la è giocata con Rogla alla Vuelta lo scorso anno, non vedo perché non possa farlo anche quest'anno.Ma…siete cosi convinti che Remco su salite lunghe e ripetute se la possa giocare con Vinge e Roglic?
col miglior jv no, con roglic si eccome.remco ha fatto un carico di lavoro bestiale in val di fassa e a livigno, rogla nn so, jv si starà riposando.mi ripeto: sulla carta è quello che ha preparato e puntato tutto sulla vuelta. Vi chiedo invece se tao Geogan e carapaz saranno della partita.Ma…siete cosi convinti che Remco su salite lunghe e ripetute se la possa giocare con Vinge e Roglic?
Carapaz sì in teoria.col miglior jv no, con roglic si eccome.remco ha fatto un carico di lavoro bestiale in val di fassa e a livigno, rogla nn so, jv si starà riposando.mi ripeto: sulla carta è quello che ha preparato e puntato tutto sulla vuelta. Vi chiedo invece se tao Geogan e carapaz saranno della partita.
L'ha vinta,non se l'è solo giocata...Beh, se se la è giocata con Rogla alla Vuelta lo scorso anno, non vedo perché non possa farlo anche quest'anno.
Io in 23 minuti farò 3km e mezzo...Col de la Madone bellissimo...sarà ai mondiali col coltello tra i denti Pogacar
Ma…siete cosi convinti che Remco su salite lunghe e ripetute se la possa giocare con Vinge e Roglic?
Già, che poi Remco come % di grasso è molto tirato, ha più che altro più muscoli...
Ma ho dato un occhiata veloce al percorso mi sembra piu duro dell anno scorso, con salite più lunghe…anno scorso mi pareva fossero salite piu secche e corte….poi nn so vedremo, mi sembra solo meno scalatore degli altri due….poi è un fenomeno tutto è possibile…Beh, se se la è giocata con Rogla alla Vuelta lo scorso anno, non vedo perché non possa farlo anche quest'anno.
Beh, un Roglic a mezzo servizio lo ha staccato 2 volte prima di scartavetrarsi a terra e ritirarsi.L'ha vinta,non se l'è solo giocata...
***spoiler alert***
sospetto che la zwift academy la vincerà di nuovo un italiano..
Vedi l'allegato 411339
Considerando che mentre Christen vinceva la tappa regina del Giro U23, Gaffuri era probabilmente a qualche GF, direi che la prestazione più ragguardevole è quella del secondoJan Christen ha fatto 2" meglio di Gaffuri nella classifica U23 (dominata).
Considerando che mentre Christen vinceva la tappa regina del Giro U23, Gaffuri era probabilmente a qualche GF, direi che la prestazione più ragguardevole è quella del secondo
Credo che rischi di arrivare dietro anche a quel cagnaccio di Mr. GSe arrivassero tutti e tre a Madrid senza cadute ed etc la vedo impossibile che remco batta sia primoz che Jonas ed al netto di problemi Jonas se la vince senza sudare più di tanto
Forse perché Roglic è caduto?Beh, se se la è giocata con Rogla alla Vuelta lo scorso anno, non vedo perché non possa farlo anche quest'anno.
Quando Roglic è caduto e poi si è ritirato, la roja la indossava Remco con quasi un minuto e mezzo di vantaggio.Forse perché Roglic è caduto?
Non conta, ormai la storia è piena di vittorie sulla carta, nella vuelta 2022 Roglic ha vinto con 5 minuti su RE, dopo il ritiro lo ha staccato in salita più volte.Quando Roglic è caduto e poi si è ritirato, la roja la indossava Remco con quasi un minuto e mezzo di vantaggio.

Si gran bella prestazione,ma una salita secca e' nelle sue corde,per il resto lo vedo di molto sotto al Bandito,infatti in tante GF le prende sui denti,pero' puo' valere un passaggio tra i prof anche lui,bisogna solo vedere se c'e' poi margine di crescita***spoiler alert***
sospetto che la zwift academy la vincerà di nuovo un italiano..
Vedi l'allegato 411339