Pro Stagione 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Confermati i nomi usciti in giornata. Visto che già entrare nei 10 è un buon risultato la convocazione se la meritava di sicuro Mozzato piuttosto di Oss. 4 top ten al tour (10 giorni fa) andrebbero almeno riconosciute. Invece con Oss c'è come piazzamento un decimo al tour de Luis a gennaio. Magari farà la riserva, non credo sia in grado comunque di finire una gara del genere. Però se si fa le convocazioni col numero di follower su Instagram allora basta dirlo

Lo sanno anche i sassi che la gara la fanno Belgio Francia Olanda e Danimarca. Non serve neanche inventarsi niente. Basta stare a ruota, se c'è la faranno. Mozzato forse riusciva, Oss penso proprio di no

Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.192
12.082
Udine
Visita sito
Ha fatto bene ad andarsene, lasciarlo a casa dal tour per la classifica di Gaudu è stata una decisione incomprensibile...
Madiot non poteva sapere come sarebbe finito il tour e sicuramente ci credeva. Gaudu forse non meritava una squadra tutta per sé solo per le merdate scritte sui social qualche mese fa. Demare aveva 12 anni di carriera sempre nella FDJ con 96 vittorie e per anni la carretta la tirava solo lui. La riconoscenza non porta punti UCI ma meritava un addio migliore

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.469
3.093
Visita sito
Bici
Canyon
Confermati i nomi usciti in giornata. Visto che già entrare nei 10 è un buon risultato la convocazione se la meritava di sicuro Mozzato piuttosto di Oss. 4 top ten al tour (10 giorni fa) andrebbero almeno riconosciute. Invece con Oss c'è come piazzamento un decimo al tour de Luis a gennaio. Magari farà la riserva, non credo sia in grado comunque di finire una gara del genere. Però se si fa le convocazioni col numero di follower su Instagram allora basta dirlo

Lo sanno anche i sassi che la gara la fanno Belgio Francia Olanda e Danimarca. Non serve neanche inventarsi niente. Basta stare a ruota, se c'è la faranno. Mozzato forse riusciva, Oss penso proprio di no
Anche il modo in cui si sta gestendo Dainese é incomprensibile. Andrebbe preservato a livello di nazionale. Invece non viene considerato.

• Wow
Reactions: emi wakane

FRNK

Ciclista molesto
26 Dicembre 2021
534
531
Como
Visita sito
Bici
Pepino R09
Madiot non poteva sapere come sarebbe finito il tour e sicuramente ci credeva. Gaudu forse non meritava una squadra tutta per sé solo per le merdate scritte sui social qualche mese fa. Demare aveva 12 anni di carriera sempre nella FDJ con 96 vittorie e per anni la carretta la tirava solo lui. La riconoscenza non porta punti UCI ma meritava un addio migliore
Nessuno poteva sapere l'esito finale del four, però Demare (se in forma e col suo treno) una tappa può vincerla forse anche due (a posteriori improbabile perché Philipsen era straripante). Gaudu era improbabile ripetesse il quarto posto, per poco non ha fatto più classifica T-Bo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.694
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
E' uno strappo continuo il circuito, sinceramente non ce lo vedo dopo 250km a tenere botta quando i vari Pogacar/MVDP/Remco/WvA se le danno di santa ragione. Poi per carita', neanche gli altri ce li vedo a combinare nulla, ma magari c'e' una fuga bidone..
Un percorso con poco dislivello dove si dice.possano arrivare anche velocisti resistenti io lo avrei portato, visto che tanto pure gli altri hanno meno di zero chance se arriva davvero la volata una speranza ci sarebbe con lui

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.208
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia

se stai sempre a ruota e poi non vinci il mondiale Bennati fa la figura dell'idiota. Se mette davanti Oss a tirare per perdere comunque il mondiale, almeno potrà raccontare che abbiamo corso come una vera Nazionale. Se ci fosse stato Ganna l'avrebbe tenuto davanti di più (per non raccogliere comunque niente).

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.728
468
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Niente mondiale per Mohoric, peccato.
Una scelta che mi sorprende, Mohoric è un corridore in palla intelligente e su un percorso mondiale sarebbe sempre da schierare, credo che la nazionale Slovena non abbia molto appeal, o forse non gli va di fare il gregario di pogaca anche se non mi sembra di aver mai sentito di screzi tra i due.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.909
19.281
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Una scelta che mi sorprende, Mohoric è un corridore in palla intelligente e su un percorso mondiale sarebbe sempre da schierare, credo che la nazionale Slovena non abbia molto appeal, o forse non gli va di fare il gregario di pogaca anche se non mi sembra di aver mai sentito di screzi tra i due.
Anche a me sembra davvero strano che non ci sia Mohoric...il percorso a quanto dicono è per corridori da classiche e lui lo è...è appena uscito dal tour e quindi dovrebbe avere una buona gamba...è proprio strano che non partecipi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.