Almeno qualcuno che se la gioca...qui è come andare a giocare la champions con la squadra dei cantanti.perchè scusa?
se uno tifa, deve tifare solo quando in squadra ha i Bettini, Cunego, Ballan.......
Almeno qualcuno che se la gioca...qui è come andare a giocare la champions con la squadra dei cantanti.perchè scusa?
se uno tifa, deve tifare solo quando in squadra ha i Bettini, Cunego, Ballan.......
quartetto pista e inseguimento individuale.milan? lo vedevo bene su questo percorso...
poveretto ne ha avuti parecchi di incidenti Domenico.Pozzovivo ricoverato per riduzione di un pneumotorace dopo una caduta in gara![]()
E' uno strappo continuo il circuito, sinceramente non ce lo vedo dopo 250km a tenere botta quando i vari Pogacar/MVDP/Remco/WvA se le danno di santa ragione. Poi per carita', neanche gli altri ce li vedo a combinare nulla, ma magari c'e' una fuga bidone..milan? lo vedevo bene su questo percorso...
Forse sarebbe ora di appendere la bici al chiodo...già ha un braccio che non funziona a doverepoveretto ne ha avuti parecchi di incidenti Domenico.
È in forma e visti i precedenti tiene bene la distanza e la pioggiaIo vedo molto bene Pedersen, e la Danimarca è uno squadrone
Ha fatto bene ad andarsene, lasciarlo a casa dal tour per la classifica di Gaudu è stata una decisione incomprensibile...Demare da domani già all'arkea samsic
Madiot non poteva sapere come sarebbe finito il tour e sicuramente ci credeva. Gaudu forse non meritava una squadra tutta per sé solo per le merdate scritte sui social qualche mese fa. Demare aveva 12 anni di carriera sempre nella FDJ con 96 vittorie e per anni la carretta la tirava solo lui. La riconoscenza non porta punti UCI ma meritava un addio miglioreHa fatto bene ad andarsene, lasciarlo a casa dal tour per la classifica di Gaudu è stata una decisione incomprensibile...
Anche il modo in cui si sta gestendo Dainese é incomprensibile. Andrebbe preservato a livello di nazionale. Invece non viene considerato.Confermati i nomi usciti in giornata. Visto che già entrare nei 10 è un buon risultato la convocazione se la meritava di sicuro Mozzato piuttosto di Oss. 4 top ten al tour (10 giorni fa) andrebbero almeno riconosciute. Invece con Oss c'è come piazzamento un decimo al tour de Luis a gennaio. Magari farà la riserva, non credo sia in grado comunque di finire una gara del genere. Però se si fa le convocazioni col numero di follower su Instagram allora basta dirlo
Lo sanno anche i sassi che la gara la fanno Belgio Francia Olanda e Danimarca. Non serve neanche inventarsi niente. Basta stare a ruota, se c'è la faranno. Mozzato forse riusciva, Oss penso proprio di no
Nessuno poteva sapere l'esito finale del four, però Demare (se in forma e col suo treno) una tappa può vincerla forse anche due (a posteriori improbabile perché Philipsen era straripante). Gaudu era improbabile ripetesse il quarto posto, per poco non ha fatto più classifica T-BoMadiot non poteva sapere come sarebbe finito il tour e sicuramente ci credeva. Gaudu forse non meritava una squadra tutta per sé solo per le merdate scritte sui social qualche mese fa. Demare aveva 12 anni di carriera sempre nella FDJ con 96 vittorie e per anni la carretta la tirava solo lui. La riconoscenza non porta punti UCI ma meritava un addio migliore
Un percorso con poco dislivello dove si dice.possano arrivare anche velocisti resistenti io lo avrei portato, visto che tanto pure gli altri hanno meno di zero chance se arriva davvero la volata una speranza ci sarebbe con luiE' uno strappo continuo il circuito, sinceramente non ce lo vedo dopo 250km a tenere botta quando i vari Pogacar/MVDP/Remco/WvA se le danno di santa ragione. Poi per carita', neanche gli altri ce li vedo a combinare nulla, ma magari c'e' una fuga bidone..
se stai sempre a ruota e poi non vinci il mondiale Bennati fa la figura dell'idiota. Se mette davanti Oss a tirare per perdere comunque il mondiale, almeno potrà raccontare che abbiamo corso come una vera Nazionale. Se ci fosse stato Ganna l'avrebbe tenuto davanti di più (per non raccogliere comunque niente).Confermati i nomi usciti in giornata. Visto che già entrare nei 10 è un buon risultato la convocazione se la meritava di sicuro Mozzato piuttosto di Oss. 4 top ten al tour (10 giorni fa) andrebbero almeno riconosciute. Invece con Oss c'è come piazzamento un decimo al tour de Luis a gennaio. Magari farà la riserva, non credo sia in grado comunque di finire una gara del genere. Però se si fa le convocazioni col numero di follower su Instagram allora basta dirlo
Lo sanno anche i sassi che la gara la fanno Belgio Francia Olanda e Danimarca. Non serve neanche inventarsi niente. Basta stare a ruota, se c'è la faranno. Mozzato forse riusciva, Oss penso proprio di no
Una scelta che mi sorprende, Mohoric è un corridore in palla intelligente e su un percorso mondiale sarebbe sempre da schierare, credo che la nazionale Slovena non abbia molto appeal, o forse non gli va di fare il gregario di pogaca anche se non mi sembra di aver mai sentito di screzi tra i due.Niente mondiale per Mohoric, peccato.
Anche a me sembra davvero strano che non ci sia Mohoric...il percorso a quanto dicono è per corridori da classiche e lui lo è...è appena uscito dal tour e quindi dovrebbe avere una buona gamba...è proprio strano che non partecipiUna scelta che mi sorprende, Mohoric è un corridore in palla intelligente e su un percorso mondiale sarebbe sempre da schierare, credo che la nazionale Slovena non abbia molto appeal, o forse non gli va di fare il gregario di pogaca anche se non mi sembra di aver mai sentito di screzi tra i due.
Anche a me sembra davvero strano che non ci sia Mohoric...il percorso a quanto dicono è per corridori da classiche e lui lo è...è appena uscito dal tour e quindi dovrebbe avere una buona gamba...è proprio strano che non partecipi
Nemmeno un accenno a Pogacar... qualquadra non cosa in queste dichiarazioni...
Et Voilà..
Lascia perplesso anche me.., anche se disamina tecnica è corretta..
Probabile e per questo doppiamente sbagliatoCredo che per Oss la convocazione sia anche un premio alla carriera pre-ritiro .