azz però quando si tratta di piccoli rumorini ai pedali movimenti centrali e catena quelli eccome se li sentite(mi hanno detto, io non ho sentito nulla)
azz però quando si tratta di piccoli rumorini ai pedali movimenti centrali e catena quelli eccome se li sentite(mi hanno detto, io non ho sentito nulla)
Una volta da ragazzo quando era a casa dei miei è entrato uno con una 127 nel portone del palazzo sfondando tutto. Me ne sono accorto la mattina verso le 12 quando mi sono alzato.....azz però quando si tratta di piccoli rumorini ai pedali movimenti centrali e catena quelli eccome se li sentite![]()
![]()
![]()

sono uscito in mtb approfittando di una pausa pioggia, circa 10km non ti dico se uscivo a piedi ero piu veloceSono già a casa....... vuoto........ giornata no....... ho lavorato troppo in cortile nei giorni scorsi e ho finito questa mattina, spero di recuperare per domani mattina. Il potentissimo Garminchia da 9 Euro segnava 34°...... ho fatto 6 ripetute brevi sulla mia salitella preferita e sono tornato a casa stancamente e lentamente....... un pezzetto di grana e adesso con calma vado a fare la doccia, almeno arriva l' ora della pizza con la Coca cola.......

A suma ina squadra ad ciucsono uscito in mtb approfittando di una pausa pioggia, circa 10km non ti dico se uscivo a piedi ero piu veloce![]()

ma che vuoi recuperare se indosso la divisa con la scritta supermercati conad ho il reparto di macelleria suina addossoA suma ina squadra ad ciuc
Ma recupereremo, non esistono sconfitte, solo occasioni per conoscersi e migliorare.![]()

Non disperare, adesso mi mangio una bella pizza, poi passo una bella serata rilassante con la vecchina che è tutta contenta per il regalo che le ho fatto, domani mattina faccio una buona colazione e poi parto, sono sicuro che andrà meglioma che vuoi recuperare se indosso la divisa con la scritta supermercati conad ho il reparto di macelleria suina addosso![]()
![]()
![]()
![]()
Mio padre era un abile bocciatore, a me quel gioco invece non è mai piaciuto.
Te sei quello col cappellino.. stai imparando come si gioca ?
A me si e tanto.. sarà perchè dove sono nato c'erano i campi da bocce che come era libero saltavo dentro e bocciavo.. un bocciatore natoMio padre era un abile bocciatore, a me quel gioco invece non è mai piaciuto.

Come mai ? Che problemi hai ?Adesso apro un thread sulla rotture di scatole dei tubeless.. titolo > le rogne del tubeless.. torno alle camere !!
Ho visto quello degli junior uomini peccato per l'italiano che ha perso l'occasione di una medaglia per un salto di catena all'ultimo strappo.Vegetti...... se non l' avete vista, andate a vedervi la corsa delle ragazze junior al Mondiale, uno spettacolo...... circuito durissimo, pieno di curve e strappetti.......micidiale. La biondina francese che ha vinto ha fatto un numero da cinema.
L’ho vista oggi in diretta, peccato per l’italiana che non ce l’ha fatta a mantenere la terza posizione, ma che circuito del cacchio lo posso dire? Un biribao assurdo, domani con gli uomini élite ci sarà da vedere di tutti i colori…Vegetti...... se non l' avete vista, andate a vedervi la corsa delle ragazze junior al Mondiale, uno spettacolo...... circuito durissimo, pieno di curve e strappetti.......micidiale. La biondina francese che ha vinto ha fatto un numero da cinema.
Ho visto anche quella gara poco fa. Continuo sottoHo visto quello degli junior uomini peccato per l'italiano che ha perso l'occasione di una medaglia per un salto di catena all'ultimo strappo.
Il circuito è carino ,molto adatto a chi sa guidare bene la bici (van der poel?) Anche se in alcune zone le curve sono molto strette e con le velocità che fanno i prof potrebbero essere cause di parecchie cadute.
Per me è un circuito spettacolare (da vedere). Non le solite due palle, domani voleranno schiaffazzi e botte da orbi.L’ho vista oggi in diretta, peccato per l’italiana che non ce l’ha fatta a mantenere la terza posizione, ma che circuito del cacchio lo posso dire? Un biribao assurdo, domani con gli uomini élite ci sarà da vedere di tutti i colori…
Al massimo posso farlo io, certamente non tu che hai tenuto i tubeless fino a quando sono diventati come la pellicola CukiAdesso apro un thread sulla rotture di scatole dei tubeless.. titolo > le rogne del tubeless.. torno alle camere !!