Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.744
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono già a casa....... vuoto........ giornata no....... ho lavorato troppo in cortile nei giorni scorsi e ho finito questa mattina, spero di recuperare per domani mattina. Il potentissimo Garminchia da 9 Euro segnava 34°...... ho fatto 6 ripetute brevi sulla mia salitella preferita e sono tornato a casa stancamente e lentamente....... un pezzetto di grana e adesso con calma vado a fare la doccia, almeno arriva l' ora della pizza con la Coca cola.......

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.973
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
azz però quando si tratta di piccoli rumorini ai pedali movimenti centrali e catena quelli eccome se li sentite :mrgreen: :))): :mrgreen:
Una volta da ragazzo quando era a casa dei miei è entrato uno con una 127 nel portone del palazzo sfondando tutto. Me ne sono accorto la mattina verso le 12 quando mi sono alzato..... :==

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono già a casa....... vuoto........ giornata no....... ho lavorato troppo in cortile nei giorni scorsi e ho finito questa mattina, spero di recuperare per domani mattina. Il potentissimo Garminchia da 9 Euro segnava 34°...... ho fatto 6 ripetute brevi sulla mia salitella preferita e sono tornato a casa stancamente e lentamente....... un pezzetto di grana e adesso con calma vado a fare la doccia, almeno arriva l' ora della pizza con la Coca cola.......
sono uscito in mtb approfittando di una pausa pioggia, circa 10km non ti dico se uscivo a piedi ero piu veloce :==

• Haha
Reactions: grandeciclista

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.744
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma che vuoi recuperare se indosso la divisa con la scritta supermercati conad ho il reparto di macelleria suina addosso :))): :mrgreen: :mrgreen: :))):
Non disperare, adesso mi mangio una bella pizza, poi passo una bella serata rilassante con la vecchina che è tutta contenta per il regalo che le ho fatto, domani mattina faccio una buona colazione e poi parto, sono sicuro che andrà meglio :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non disperare, adesso mi mangio una bella pizza, poi passo una bella serata rilassante con la vecchina che è tutta contenta per il regalo che le ho fatto, domani mattina faccio una buona colazione e poi parto, sono sicuro che andrà meglio :-)xxxx
nelle condizioni in cui sono meglio se cambio sport :mrgreen: :))):

7176745732_61e3d9720c_c.jpg

• Mi piace
Reactions: scamorza

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.744
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vegetti...... se non l' avete vista, andate a vedervi la corsa delle ragazze junior al Mondiale, uno spettacolo...... circuito durissimo, pieno di curve e strappetti.......micidiale. La biondina francese che ha vinto ha fatto un numero da cinema.

• Mi piace
Reactions: yagone64

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.263
1.535
Visita sito
Vegetti...... se non l' avete vista, andate a vedervi la corsa delle ragazze junior al Mondiale, uno spettacolo...... circuito durissimo, pieno di curve e strappetti.......micidiale. La biondina francese che ha vinto ha fatto un numero da cinema.
Ho visto quello degli junior uomini peccato per l'italiano che ha perso l'occasione di una medaglia per un salto di catena all'ultimo strappo.
Il circuito è carino ,molto adatto a chi sa guidare bene la bici (van der poel?) Anche se in alcune zone le curve sono molto strette e con le velocità che fanno i prof potrebbero essere cause di parecchie cadute.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.933
10.942
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
L’ho vista oggi in diretta, peccato per l’italiana che non ce l’ha fatta a mantenere la terza posizione, ma che circuito del cacchio lo posso dire? Un biribao assurdo, domani con gli uomini élite ci sarà da vedere di tutti i colori…

• Mi piace
Reactions: tincone

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.842
16.744
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho visto quello degli junior uomini peccato per l'italiano che ha perso l'occasione di una medaglia per un salto di catena all'ultimo strappo.
Il circuito è carino ,molto adatto a chi sa guidare bene la bici (van der poel?) Anche se in alcune zone le curve sono molto strette e con le velocità che fanno i prof potrebbero essere cause di parecchie cadute.
Ho visto anche quella gara poco fa. Continuo sotto
L’ho vista oggi in diretta, peccato per l’italiana che non ce l’ha fatta a mantenere la terza posizione, ma che circuito del cacchio lo posso dire? Un biribao assurdo, domani con gli uomini élite ci sarà da vedere di tutti i colori…
Per me è un circuito spettacolare (da vedere). Non le solite due palle, domani voleranno schiaffazzi e botte da orbi.