Rileggendo con calma ho deciso di risponderti. Una volta un' amica mi disse che sono come un libro aperto anche se non parlo...... Io sono così, non mi nascondo e non ho nulla da nascondere.
Avete quasi tutti il misuratore di potenza, delle bici della Madonna, mettetevi in piano, dopo un buon riscaldamento e pestate forte, ma proprio forte per 20-30 secondi, è già troppo, guardate il wattaggio espresso, poi ne riparliamo. Ha fatto 700 watt
@golias l' anno scorso quando uno lo ha guardato storto......
Attualmente riesco a stare a ruota e a dare cambi intorno ai 40 kmh, max 45. È successo una sola volta di provare a stare a ruota a 50 kmh, ero al gancio e quello davanti a me (65 anni) ha fatto il buco e ci siamo staccati dagli altri 5 o 6. Lo avevo già scritto. In salita, dagli ultimi rilevamenti fatti con quell' app che stima il wattaggio, salgo a 200/230 watt circa, ma dipende dalla pendenza, dalla voglia e dallo stimolo che ho. Comunque tra poco mi cambierò e mi metterò in sella per andare al GS Bernardo, sono circa 16 km da casa mia e conto di andar su in tranquillità e rilassatezza in un paio d'ore. Poi magari mi rompo i coglioni e torno indietro, oppure accelero, oppure buco.... Chi lo sa ? Dipende tutto dalle sensazioni del momento. Io sono qui, come sempre, volete suonarmi ? Il modo lo conoscete, io parto sempre con i soliti due sacchi. Se invece volete fare 2 chiacchiere va bene ugualmente, l' ho già fatto ed è stata ugualmente una bella giornata.