Beh, è vero........ però mi ha insegnato tante cose, altre le ho capite solo diventando genitore.Togli pure il forse
Ma tra tdc ci si comprende.. anche se a volte ci si piglia![]()
Beh, è vero........ però mi ha insegnato tante cose, altre le ho capite solo diventando genitore.Togli pure il forse
Ma tra tdc ci si comprende.. anche se a volte ci si piglia![]()
Digo nient.. è una lezione di vita che non ha pari, se non la provi non sai neppure di cosa si parli e neanche cosa ti perdialtre le ho capite solo diventando genitore.
Rivolgendosi a mio fratello ( che non ha figli ) un nostro amico che ora non c' è più gli disse:" In una scala da 1 a 10 tu capisci -5". Era felice per la nascita del figlio, poi la moglie gli fece girare i coglioni, si divisero male con avvocati, cause e ripicche, a lui venne un canchero e se n' è andato 2 o 3 anni fa....... conviene ridere, stare in serenità, chiavare ecc. ecc........ a proposito, c' è l' ovetto con le tette vicino a me, dopo la faccio gridare come una cinghia molle.Digo nient.. è una lezione di vita che non ha pari, se non la provi non sai neppure di cosa si parli e neanche cosa ti perdi![]()
La mia è a fare shopping con la figlia di 9 anni compiuti ieri e ha il portafogli pieno di schei regalati per l'occasione.. meglio che me ne stia in disparte.. cose da femminea proposito, c' è l' ovetto con le tette vicino a me, dopo la faccio gridare come una cinghia molle.
:)) in realtà Metalmilitia era il nome di un gruppo ultrà della curva del Campobasso, diversi gruppi che però facevano tutti capo al mitico Commando Ultrà Campobasso 1981, tra cui i Vigilantes, i Mods, i Fedayn, le Ladyes, Gli angeli della nord, Ghetto G.A.R., Briganti, Gruppo Neuro, Skizzati CEP, Ultrà Campobasso, Smoked Heads, Brigata Fastidiosa, Rebels, Crociati, Nucleo Zasso e appunto Metalmilitia@metalmilitia ma il nick lo ha proprio scelto così o volevi avere MetalMulisha ma non sapevi come scriverlo?
Molise esiste!

A saperlo mi allungavo.. la mia fa schifissimo.. ma mi piace vissuta

Buon ferragosto anche a nonna PantaninaBuon ferragosto ragazzi. Vedi l'allegato 413415 Vedi l'allegato 413416 Vedi l'allegato 413417 Vedi l'allegato 413418
Non so da te, ma qui tutti in coda dal tardo pomeriggio per tornare a casa... dalla Valsesia, per esempio, e non dico il sabato mattina in autostrada Mi-BO, verso Bologna code lunghe e tante, tornando a Milano, corsia opposta, viaggiavo da dio...
Da noi, almeno in questa parte della Polonia, non c'è mai un traffico tale da creare code sulle strade o autostrade nei giorni di festa, diciamo che da questo punto di vista la nostra regione è molto vivibile, è vero che, oltre al mare ci sono tantissimi laghi e la gente che va in vacanza, anche solo in questo giorno, si disperde in più punti, senza occupare un'unica via di transitoNon so da te, ma qui tutti in coda dal tardo pomeriggio per tornare a casa... dalla Valsesia, per esempio, e non dico il sabato mattina in autostrada Mi-BO, verso Bologna code lunghe e tante, tornando a Milano, corsia opposta, viaggiavo da dio...
dopo mezz'ora mi stavano andando in tumefazione i gioielli di famiglia e l'ho abbassata un pochino, però è la foto che inganna un pò, come ho scritto nel post penso che la prenderò uguale a quella dell'altra biciMi piace il telaio della Bianchi Aria, ce l'ha anche un mio amico, ma usi la sella così inclinata?
è un colore iridescente che cambia secondo come lo guardiChe colore è? Molto particolare, proprio bello
Buon ferragostoBuon ferragosto, anche se un po’ in ritardo Vedi l'allegato 413435