Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Digo nient.. è una lezione di vita che non ha pari, se non la provi non sai neppure di cosa si parli e neanche cosa ti perdi ;-)
Rivolgendosi a mio fratello ( che non ha figli ) un nostro amico che ora non c' è più gli disse:" In una scala da 1 a 10 tu capisci -5". Era felice per la nascita del figlio, poi la moglie gli fece girare i coglioni, si divisero male con avvocati, cause e ripicche, a lui venne un canchero e se n' è andato 2 o 3 anni fa....... conviene ridere, stare in serenità, chiavare ecc. ecc........ a proposito, c' è l' ovetto con le tette vicino a me, dopo la faccio gridare come una cinghia molle.

metalmilitia

sub se omnia
23 Luglio 2023
46
78
40
Las Vegas
Visita sito
Bici
Da corsa
@metalmilitia ma il nick lo ha proprio scelto così o volevi avere MetalMulisha ma non sapevi come scriverlo? :mrgreen:
Molise esiste!
:)) in realtà Metalmilitia era il nome di un gruppo ultrà della curva del Campobasso, diversi gruppi che però facevano tutti capo al mitico Commando Ultrà Campobasso 1981, tra cui i Vigilantes, i Mods, i Fedayn, le Ladyes, Gli angeli della nord, Ghetto G.A.R., Briganti, Gruppo Neuro, Skizzati CEP, Ultrà Campobasso, Smoked Heads, Brigata Fastidiosa, Rebels, Crociati, Nucleo Zasso e appunto Metalmilitia

1692111600977.png

1692111688084.png

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.886
11.516
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Va che bel Ferragosto, ho pulito le bici, invece della solita grigliata :))): :))): :mrgreen: Vedi l'allegato 413413
Non so da te, ma qui tutti in coda dal tardo pomeriggio per tornare a casa... dalla Valsesia, per esempio, e non dico il sabato mattina in autostrada Mi-BO, verso Bologna code lunghe e tante, tornando a Milano, corsia opposta, viaggiavo da dio...

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.274
20.504
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Non so da te, ma qui tutti in coda dal tardo pomeriggio per tornare a casa... dalla Valsesia, per esempio, e non dico il sabato mattina in autostrada Mi-BO, verso Bologna code lunghe e tante, tornando a Milano, corsia opposta, viaggiavo da dio...
Da noi, almeno in questa parte della Polonia, non c'è mai un traffico tale da creare code sulle strade o autostrade nei giorni di festa, diciamo che da questo punto di vista la nostra regione è molto vivibile, è vero che, oltre al mare ci sono tantissimi laghi e la gente che va in vacanza, anche solo in questo giorno, si disperde in più punti, senza occupare un'unica via di transito

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.549
6.558
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Mi piace il telaio della Bianchi Aria, ce l'ha anche un mio amico, ma usi la sella così inclinata?
dopo mezz'ora mi stavano andando in tumefazione i gioielli di famiglia e l'ho abbassata un pochino, però è la foto che inganna un pò, come ho scritto nel post penso che la prenderò uguale a quella dell'altra bici