No no..... mi arrangio, ma comunque credo che arrivi tranquillamente a 91 anni come sua madre, forse anche di più.Così come fece la mucca per pulirsi il didietro![]()
No no..... mi arrangio, ma comunque credo che arrivi tranquillamente a 91 anni come sua madre, forse anche di più.Così come fece la mucca per pulirsi il didietro![]()
Lo ha sentito per telefono @catman ,sembrerebbe sia in vacanza...Così come fece la mucca per pulirsi il didietro
oh ma il bikernauta? Mi preoccupa… nessuno ha un suo contatto?
Castra l'ho fatta svariate volte in macchina perchè avevo una tipa in zonaSi è vero, lui ci fa le ripetute, io la faccio qualche volta nei miei giri pausa pranzo, non ora ovvia , a volte per farmi male abbino Arrendevoli e Castra poi scendo a Vinci e mi faccio il San Baronto

Una volta sgonfia.. non rimbalza piùCastra l'ho fatta svariate volte in macchina perchè avevo una tipa in zona
si è vero, un pò lontano da casa mia ma non devo certo raccontarvi la storia del pelo e della coppia di buoi
Comunque, mi ero ripromesso di andare a casa sua in bici una volta o l'altra, volevo sia salire da Limite che da Vitolini, poi però non c'è mai stata occasione e si è depilata![]()

Ma andavi per darle la caramella che piace tanto ?Castra l'ho fatta svariate volte in macchina perchè avevo una tipa in zona
si è vero, un pò lontano da casa mia ma non devo certo raccontarvi la storia del pelo e della coppia di buoi
Comunque, mi ero ripromesso di andare a casa sua in bici una volta o l'altra, volevo sia salire da Limite che da Vitolini, poi però non c'è mai stata occasione e si è depilata![]()
certo ma non la mou che è morbidina, era più alpenliebeMa andavi per darle la caramella che piace tanto ?

il mitico Carosello, dopo quello tutti a lettoLa caramella che piace tanto è quella nel video, la caramella Dufour...... ieri sera la canzoncina la stava cantando mia moglie, ne ho subito approfittato e le ho proposto il mio caramellino facendolo roteare e dondolare....... mi ha subito smontato, poi ovviamente mi ha anche picchiato
andate al minuto 1:50
I miei mi mandavano davvero a letto dopo Carosello...... a volte ci permettavano di vedere un pezzettino di film su Telemontecarlo o Telecapodistria, ma non li vedevo mai finire ....... oggi mia moglie mi prende per il culo perchè guardo i vecchi western, ma, a parte piacermi, a parte ricordarmi come parlava mio nonno, voglio anche vedere come vanno a finire. Alcuni sono proprio in "prima visione" per me.il mitico Carosello, dopo quello tutti a letto
Che vuoi che ne sappiano i 2000
Veramennte la caramella che piace tanto era questa
Quel bar pasticceria a Pietrasanta è meta di colazioni invernali al sabatoHai imparato la strada![]()

Quel bar pasticceria a Pietrasanta è meta di colazioni invernali al sabato
Ce n'è una molto valida a fortedeimarmi appena usciti dal centro. ( se può servire)