1ª Tappa 2023: Barcelona > Barcelona 14,8 km - Team Time-Trial

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Potrebbe tranquillamente essere che abbiano rischiato molto di più. E Mas si ritrova con un comodo cuscinetto di mezzo minuto su Roglic/Vingegaard/Ayuso.. Remco non male.
però ho visto la Jumbo molto disunita a metà percorso, non capivano più chi si era attardato e hanno rallentato, anche la Ineos ha acuto cadute (De Plus sicuro)
Ma Bardet è passato primo?
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.516
4.210
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Remco che si lamenta che non può vedere nulla.
Secondo me un po' ha ragione. Sarà che io sono cieco, ma come gli è venuto in mente di farla a quest'ora?!
La pioggia è imprevedibile ma il crepuscolo sì! Fare arrivare gli ultimi al buio che senso ha?
 

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Remco che si lamenta che non può vedere nulla.
Secondo me un po' ha ragione. Sarà che io sono cieco, ma come gli è venuto in mente di farla a quest'ora?!
La pioggia è imprevedibile ma il crepuscolo sì! Fare arrivare gli ultimi al buio che senso ha?
asì dovevano pensare alle luci ma anche in questa stagione alle 20.30 a Barcellona di solito c'è ben chiaro, è il meteo che ha fregato l'organizzazione
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.183
6.820
Udine
Visita sito
Remco che si lamenta che non può vedere nulla.
Secondo me un po' ha ragione. Sarà che io sono cieco, ma come gli è venuto in mente di farla a quest'ora?!
La pioggia è imprevedibile ma il crepuscolo sì! Fare arrivare gli ultimi al buio che senso ha?
Un po' ragione? La DSM ha corso alla luce, le ultime 4 coi fari delle macchine