Eh sono dei cagnacci, non dei quarti di sega come me...... sto cercando di evolvermi a mezza sega ma in salita non c' è verso, la odio con tutto me stesso.
Niente di nuovo, la solita salita di Lu che non facevo da un bel pezzo, fino a lì tutto ok, andatura tranquilla intorno ai 35 kmh. Salita presa intorno ai 20 kmh con il 36x17 o 16 che giravo abbastanza bene, poi hanno incominciato a far male le gambette e ho alleggerito, il quel momento mi ha passato il 77enne e, siccome ero già a 166bpm, ho preferito non andargli dietro per evitare di piantarmi del tutto. Sono andato avanti ancora un po' fino al solito punto dove mi incatramo sempre e lì mi ha passato anche Tonino che poi mi ha aspettato in cima.
Ho perso almeno 20". Più vado agile e più mi incatramo, sono andato su un po' peggio del solito ma volevo provare ad andare su in agilità.
Dopo è andato tutto bene, soprattutto quando è iniziato a piovere. A casa invece è andato tutto storto...... avevo sto cuore che andava come un treno, TUN TUN TUN....... mi da fastidio quando batte così forte.